|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[NO+sped] Vendo memorie, scheda pci-usb, controller Raid, UPS e Schede TV
Ciao ragazzi,
vendo il seguente materiale elencato di seguito: - n. 2 banchi Kingston ValueRAM KVR133X64C3/512 VENDUTI (35€+ss cadauna …60€+ss entrambi) - n. 1 banchi Kingston ValueRAM KVR100X64C2/256 (20€+ss) …e per notebook - n. 2 banchi Kingston ValueRAM KVR100X64SC2/256 (40€+ss cadauna …70€+ss entrambi) “tutte perfettamente funzionanti” …e ancora - Controller RAID “Q-TEC 340R IDE RAID 133 PCI CARD” (12€+ss) http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13237 x manuali/driver “Utilizzato per una settimana; come fosse nuovo” - PCI to USB 2.0 CARD (12€+ss) molto importante monta chipset NEC (D720101GJ) ...vedi la ormai famosa discussione ”Avviso: non acquistate schede PCI USB 2.0 con chipset VIA” presente nel sito 4 porte sul retro e 1 che rimane all’interno del case “Utilizzato per una settimana; come fosse nuovo” - Trust 420F 4 PORT USB 2.0 DIRECT ACCESS HUB VENDUTO http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13486 manuali/driver “Utilizzato per una settimana; come fosse nuovo” PCI to USB 2.0 CARD + Trust 420F 4 PORT USB 2.0 DIRECT ACCESS HUB molto utili insieme in quanto non di deve nemmeno utilizzare la staffa per il passaggio del cavo usb interno all’hub frontale; si collega direttamente alla porta usb interna della scheda pci (il cavo rimane all’interno del case invisibile) (20€+ss se prese insieme) …ed infine - SBS UPS Battery Backup 400VA “MAI UTILIZZATO” http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=288 (25€+ss) Aiutatemi a fare un po’ di spazio nel mio armadio Un saluto
Ho avuto il piacere di concludere affari con... anni9o, marcus24, leoben, snake0, checcodag, Spike79, lexman, Salvatore Caligiuri, Itroisi, Fireyes, pitolfo e Ciccio1984 Ultima modifica di sale1982 : 04-11-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, coda x ram kingstone value 2x512 (vorrei + info) e ups.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
coda ram kingston 512x2
scambi cn cellulare nokia 3650? mandami pvt |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
L'UPS invece è ancora nella sua scatola originale (mai utilizzato; devi ancora, come da manuale, fare il primo ciclo di ricarica da 10-12 ore prima di utilizzarlo); come indicato la scatola è priva di cavi ...se non li hai posso recuperarti anche quelli (alimentazione + alimentazione m/f per collegamento apparati all'ups) Attendo tue notizie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao
interessato ram 512 se sono ddr scambio a mano a novara?
Watercooled! Ultima modifica di albaaa : 25-10-2006 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
- n. 2 banchi Kingston ValueRAM KVR133X64C3/512
(35€+ss cadauna …60€+ss entrambi) COda.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
cosa significa che non garantisci per le schede tv?
Le hai usate, quindi funzionavano. O no? Non puoi provarne una? hai un link alle caratteristiche tecniche? Potrei essere interessato ai seguenti materiali: scheda pci usb2 hub usb trust e la scheda tv, tuttavia ad un prezzo totale da ridefinire perché cercando i primi due su trovaprezzi ho trovato offerte di prezzo inferiore... mandami un link alle specifiche tecniche della scheda video e ti fò un'offerta in pvt. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
non garantisco nel senso che, come detto, non le utilizzo da ormai un anno e, quando le utilizzavo, il s.o. era WINNT 4.0 (credo che tu abbia 2k o Xp) Cmq per un eventuale test, in questo periodo sto usando il notebook causa rinnovo postazione fissa, quindi mi viene un po' difficile... Cmq se mi confermi la coda per scheda pci usb2 + hub usb trust posso, se sei d'accordo, spedirti insieme una delle schede tv (senza fartela pagare ovviamente), la installi e se funziona ci accordiamo successivamente per il prezzo di quella
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
grazie delle specifiche, ma purtoppo come immaginavo sono pc133, avevo sperato che fossero ddr... l'ups invece era un di più x giustificare le spese di spedizione, in quanto non mi serve nell'immediato. libero pertanto la coda e ti auguro buona vendita, ciao.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Coda
Dopo l'addio di Kondorelli la situazione è questa:
Kingston ValueRAM KVR133X64C3/512 1° <<AndattoXTX>> ...se conferma (ho risposto al msg pvt per scambio) 2° marcus24 Scheda pci usb2 + hub usb trust (+eventuale 1 schedaTV) 1° avvelenato ...se conferma dopo mio msg
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Interessato al blocco
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
...c vediamo in giro bye
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda per il controller ide ata 133
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
una domandina sul controller ...
ci puoi installare il s.o. e far avviare il computer da quello?? edit ho visto sul sito che non è possibile eventualmente riesci a spedirlo in raccomandata? Ultima modifica di Jackari : 25-10-2006 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
quindi lasci o coda (che tra l'altro x il controller non c'è)?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
resto in coda se riesci a tenermici fino a domani
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ok mandami pvt se dovesse venire il mio turno..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.