|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Monitor Samsung 960 BG
ciao ragazzi, ho intenzione di comprare questo monitor per sostituire il mio ormai obsoleto tubo catodico.... Qualcuno di voi lo ha già? se si potete gentilmente postare qui le vostre opinioni in merito? grazie a tutti per l'aiuto... zaborg77
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sostituire un crt con un Sam 960BG....mah...io non lo farei di sicuro. Anzitutto perchè ha lo schermo lucido (glare) il che significa che devi usarlo con luce ambientale soffusa e non forte o da dietro perchè altrimenti vedresti spesso la tua immagine riflessa sullo schermo (mirror-effect). Poi è un Tn ad angolo scadente in verticale. Certo che dovresti specificare
il budget e gli usi prevalenti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Intanto grazie per la sollecitissima risposta che mi hai dato. Ecco le risposte alle tu domande:
Come budget ho a disposizione fino ad un max di 400 € il mio uso prevalente sarà prettamente videoludico + visione di film grazie ancora, zaborg77 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.