|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
[FC+sped] DDR, Sodimm, combo Toshiba x portatili
Ciao a tutti,
Vendo i suddetti pezzi della collezione,si tratta di 2x256Mb Sodimm pc2100 Toshiba, testate perfette 18€ l'una 1x256Mb Sodimm pc2100 Kingston ValueRam, testata perfetta sempre 18€ 2x256Mb DDR pc3200 Kingmax single side, testate perfette 22€ l'una 1 VGA Nvidia GeForce 4/440Go x notebook NON TESTATA tolta da 1 toshiba serie 5105, purtroppo non ho 1 altro note su cui provarla xcui la vendo al prezzo simbolico di 5€ oppure la regalo in caso di acquisto in blocco. 1 masterizzatore combo x portatili Toshiba SD-R2101, ora lo testo appena vedo come va aggiorno lo stato qui nel primo post.... Rules: - Precedenza blocchi - Precedenza consegna a mano - Precedenza a chi non tira sui prezzi - Garantisco il materiale che ho testato ma x ovvi motivi non posso garantire la spedizione, scegliete voi nel caso la modalità di spedizione il cui costo è a vostro carico, non mi prendo responsabilità nel caso in cui vengano quindi scelti tipi di spedizioni "poco sicure" - Ricarica tramite Postepay - spedizione entro 24 ore dal pagamento Dato che non ho sempre tempo di tenere d'occhio il post in caso di necessità urgente mettetevi in coda qua e mandatemi 1 pvt di avviso.... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mod, ho sbagliato sezione potreste gentilmente spostarla di là?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vabbè la copio io di la, chiudete qua plz.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.