|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Consiglio sistema 2.1
Vorrei dotare il mio pc di un sistema casse 2.1.
vorrei quindi capire se mi conviene acquistare 1 scheda audio dedicata + sistema di casse 2.1 o upgradare la mia vecchia scheda madre e prenderne 1 con 1 scheda audio che faccia comunque bene il suo lavoro ( considerando che non andrei oltre il 2.1 ) Che mi dite ? Ultima modifica di çiopi : 22-01-2007 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ad ogni modo la scheda audio integrata non sarà mai (e dico mai) all'altezza di una scheda audio dedicata di medio livello (forse con quelle di basso livello sela giocano). Quindi io fossi in te mi prenderei una scheda audio a parte...per ovvi e vari motivi che non sto ad elencare... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) Definisci il budget per schede a casse;
2) Definisci quale uso ne farai. In rilievo (o anche usando la ricerca, come già suggerito) trovi utili suggerimenti sia su cosa acquistare sia in quali discussione chiedere.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Grazie x le risposte,ho dato 1 sguardo in giro, però ogni caso è diverso da 1 altro... Nello specifico mi trovo ad avere 1 mb sprovvista di pci express x cui vorrei capire se sia conveniente ora acquistare 1 scheda audio agp. Nel caso, io non stò a centellinare gli € in quanto preferisco spendere il giusto x ciò che poi devofarci: impianto 2.1 e non oltre Presumo, 1 volta scelta la scheda video, di poter successivamente cominciare a valutare le casse. Credo le connessioni siano sempre le stesse vero ? Non escluderei, se esistesse, una soluzione di 1 cassa unica con i laterali ed il centrale insieme hi lunghezza non speriore a 67 cm ( x questioni estetiche ) Penso possa anche cominciare a comprare le casse e valutare successivamente 1 sub ... insomma, vorrei fare 1 spesa oculata. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un po' di confusione
Schede audio AGP non esistono. Sono state annunciate di recente delle schede PCI Express: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ive_19767.html ma: Quote:
Se vuoi avere un reale aumento dell'esperienza audio ha poco senso prima prendere le casse e poi una scheda audio (o viceversa). Devi fare le cose insieme (si parla di "catena" audio").
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.