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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 2492
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[AIUTO] iPAQ va in garanzia
Salve a tutti!
Apro questo post per chiedervi dei consiglio... Possiedo un palmare iPAQ 6345 che a causa di un "incidente" si ritrova con il display completente distrutto, nel senso che tutti i cristalli sono bruciati! Ho telefonato all'assistenza Hp e mi hanno detto che l'iter è questo: 1) mandano l'UPS a prendersi il palmare; 2) mi fanno un preventivo uan volta accertati i danni; 3) se accetto (l'importo) riparono l'iPAQ e a mio carico ci sono tutte le spese, spedizione (deve arrivare addirittura in Olanda per essere riparato!!!), display e manodopera... 4) se nn accetto, il palmare torna a casa, e a carico mio ci sono le spese di spedizione di UPS andata/ritorno-casa mia/centro Hp. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, a cosa fare attenzione, e come si è trovato... Meglio ancora...avete idea di quanto andrei a spendere? E soprattutto, quali sono le precauzione necesarie prima di spedire il pamare??? Fare foto dettagliate e di qualità, devo imballare il palmare nel suo scatolo, appuntare e seriali, etc...??? Ho letto di tanti che hanno avuto problemi con spedizioni e con i corrieri... Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...e spero si risolva tutto per il meglio! |
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#3 |
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Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
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Ciao io ho un HP RZ 1710 il display funziona manonrispondeal tattoho chiamato
l'assistenzaaGenovae mi hanno chiesto 25€ solo x spedirlo . Mi sa tanto che mi conviene buttarlo via.................................. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 2492
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Ehm...
Mi sembra un pò esagerato ed affrettata come decisione... Nn sarebe il caso di pensarci??? |
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