|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
[MODENA]SCAMBIO 2X1024 Transcend DDR2 667Mhz
Come da titolo scambio due banchi da 1 GB di Transcend DDR2 667Mhz nuove di pacca, mai montate. Le scambio perchè mi hanno regalato delle DDR2 e a me servono DDR. Essendo un regalo ovviamente non ho lo scontrino però godono di garanzia a vita presso il produttore.
Ripeto le RAM non sono mai state montate quindi sono assolutamente immacolate. Scambio le suddette con 2x1024 di DDR, se possibile con memorie di qualità (conguaglierei la differenza ovviamente) tipo corsair, geil, Mushkin ecc ecc Per ora non vendo. RULEZ: -Prediligo lo scambio a mano, anche se accetto pure la spedizione. -Sono interessato solo a due banchi da un 1 GB di DDR quindi evitate di fare offerte di diverso tipo.
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scambi cn 2x512 mb kingston ottime in overlcock + mio conguaglio?? (se interessato ti posto screen)
le ram pigliano i 500mhz in sincrono e vramdef. reggono 2-2-3-6 vramdef. e sicnrono (normale è 3-3-4-8) ed ha queste latenze è possibile (sempre vramdef. e sincrono) portarle a 438Mhz sono dc e garantite a vita da kingston Info: -sai dire qualcosa su overclock -modello esatto?
![]() ![]() Ultima modifica di cULIPETO : 22-01-2007 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Sorry ma sono interessato solo a 2x1GB DDR1. Infatti ho due moduli di Corsair XLPT da 512 MB l'uno che vorrei sostituire con i due da 1GB.
Grazie comunque per la risposta ![]() PS Quote:
-Il modello è scritto nelle foto che ho fatto in cui si vede molto bene l'etichetta e tutto il resto
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... Ultima modifica di Altair81 : 22-01-2007 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
nel caso di vendita mi metto in coda (prezzo permettendo), con scambio a mano a metà strada...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Io avrei qualcosa di nuovo,neppure mai comprato,anche a me regalato (o meglio ancora da regalare) diciamo che è un "riscatto" con il negoziante ed è l'unica cosa che potrebbe interessarti,ovvero:
Due TWINMOS DDR400 da 1GB. Fammi sapere se ti possono interessare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda anch'io semma i dovessi vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per ora preferirei scambiare anche perchè non saprei a quanto venderle.
Magari se qualcuno mi da un link di riferimento posso decidere un prezzo equo. Mandatemi pure il link in pvt... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sì,io infatti ti ho proposto uno scambio,ma non mi hai risposto ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai ragione scusa...
mi diresti di preciso che ram sono indicandomi anche i seriali e se possibile mandandomi le foto? Ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda in caso di vendita ! offro 150€
CIao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() Ultima modifica di Zagor4 : 23-01-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
in tutta sincerità non so dirti quali sono,poichè le dovrei comprare nuove (a costo 0) per te...
Però suppongo siano queste: http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_ddr.htm Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dunque ho fatto alcune ricerche relativamente alle ram proposte; purtroppo non mi interessano molto perchè cercavo qualche cosa un po' meglio. Ti ringrazio comunque della proposta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dunque per quanto riguarda un eventuale prezzo di vendita ho cercato un po' in internet e il prezzo più basso che ho trovato per queste ram + 117 euro a banco.
Ora 117*2 = 234/1,2 = 195 euro (prezzo al netto dell'iva) Visto che sono nuove e come già detto mai montate potrei accettare come prezzo 190 spese comprese in j+3. Nel caso ci siano link a prezzi più bassi mandatemi pure un pvt che mi regolo di conseguenza. Resta comunque il fatto che prediligo uno scambio con due moduli di DDR da 1GB, oltre al fatto che conguaglierei la differenza in modo adeguato nel caso di ram tipo corsair xl, geil, mushkin ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete
![]() PS abbasso il prezzo a 180 euro spese j+3 comprese perchè ho trovato un link dove queste ram costano un po' meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.