|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[RICERCA FILM] Help per ricerca film...
Ragà sto cercandounfilm che vidi anni ed anni fa:
In pratica c'è il marito di lei che viene sotterrato vivo, si sveglia, scava la terra sbucciandosi tutte le mani e torna a casa. Una scena particolare è lui che riempie il lavandino di acqua ossigenata e ci immerge le mani scorticate....doloreeeeee. Cmq organizza tutto un labirinto con pareti di legno dove incastra la moglie e poi mi pare che finisce con il bruciarla viva. Vi dice nulla?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() è terribile come film...la cosa del labirinto in legno poi.. cmq la casa era per caso in collina? cmq si l'ho visto..ma non ricordo assolutamente il titolo..è parecchio vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Interessa anche a me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
....mmmmm... mi viene in mente una cosa.... l'attrice che recita nel ruolo della moglie.... ho la sua faccia davanti ma non so il nome.... mi pare che è la stessa che ha fatto halloween... era anche quella che faceva baywatch?..
......vado su google ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Ecco, forse è Jamie lee Curtis..... forse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.