|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Bootcamp + Win XP particular....
Ciao ragazzi
un mio amico ![]() Perchè questo mio amico (che premetto è entrato nel mondo Mac da 3 giorni)mi ha detto che non riesce a riavviare windows in modalità provvisoria per "manipolare" l'attivazione... Voi avete qualche amico ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Non credo si possa parlare di software non originale su questo forum, anche se della concorrenza, non è eticamente corretto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma che domande sono
vuoi anche sapere come scaricare film da internet? no già che ci siamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se ti da fastidio il post puoi segnalarlo al mod, non devi per forza fare il simpatico. Non mi sembra di aver chiesto dove posso comprare un kalashnikov. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
via del morto 2 Piombino (PB) ... e sono quasi sicuro che se chiedi di Antò trovi pure qualcuno pronto a craccarti icspì. Addio ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se il tuo amico vuole un consiglio spassionato, per me farebbe bene a comprarselo Windows XP se lo vuole utilizzare, oggi come oggi non c'è negozio che neghi l'acquisto di una copia OEM (anche senza un PC), non sarà il massimo della legalità, ma almeno una licenza è stata pagata e potrà attivarla senza problemi. Si tratta di 80 € per Windows XP Home e di 120 € per Windows XP Professional, non sono una follia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.