|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tastier storta del Pavilion dv2172ea
Ho acquistato in novembre questo bellissimo notebook.
Purtroppo, dopo una decina di giorni in cui l'entusiasmo era a mille, ho cominciato a decantare e a osservare meglio certi particolari. Orrore: noto che la tastiera appare leggermente sollevata al centro. O meglio, la barra spaziatrice sul lato destro, osservando di traverso il notebook, è lievemente disallineata e sollevat, così come alcuni tasti posti sopra di essa. Il tasto Alt Gr, invece, è leggermente inclinato verso destra. Il computer funziona benissimo e io comincio a farmi mille seghe mentali sul se mandarlo o meno in assistenza. Il rivenditore conferma il difetto di assemblaggio ma non ne vuole sapere di cambiarmelo perché sono passate quasi tre settimane. Allora mi decido e stamattina il corriere è passato a ritirarlo. SOno già in ansia, non vorrei aver fatto una ca*****ta e poi ritrovarmi con un notebook peggiore. Secondo voi sono stato esagerato?? Io francamente sono un perfezionista e non mi andava giù di aver pagato il prezzo pieno per un notebook con un difetto, seppur minimo e comunque funzionante, di assemblaggio! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sinceramente io non lo avrei fatto, non ho ovviamente visto il grado di serietà del difetto, ma sei sicuro non fosse solo paranoia e in realtà non fosse cosi evidente il problema ?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
beh il difetto c'è ed è visibile. Ripeto, è lieve e forse uno meno perfezionistase lo sarebbe tenuto. Io appartengoa quella categoria di persone che tiene molto alle proprie cose e non ama graffi e cose del genere. Se mi ritorna indietro ammaccato gli faccio pure causa. Comunque non vedo perché HP abbia intascato il prezzo che vuole per il notebook e io mi debba tenere un prodotto fallato.
Che se lo riprendessero e lo dessero a chi è meno paranoico. Inoltre, inestetismo a parte, chi mi dice che qualche componente elettronico non sia assemblato male sotto e tale da spingere verso l'alto i tasti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Città: Biella
|
secondo me hai fatto bene!
con quello che costano i nb! ...e poi i soldi che gli diamo....sono buoni!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
quoto in pieno
senno' il prossimo note lo pago con biglietti da 50 fatti in casa
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ci mancherebbe. come dicevo non ho visto il difetto, e se lo hai mandato in riparazione non è sicuramente per nulla...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Nota di merito per servizio HP
Beh, devo proprio dire che i miei timori sono stati infondati.
Il servizio HP (a parte qualche lieve difficoltà di contatto) ha organizzato tutto alla perfezione. Ritiro, riparazione e consegna in meno di una settimana. Tastiera SOSTITUITA e notebook adesso perfetto. Grazie HP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.