|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/19862.html
EVGA presenta l'ennesima scheda Geforce 8800 GTX con frequenze overcloccate: in questo caso alla base troviamo un sistema di raffreddamento a liquido Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
a quel prezzo dovevano fornire il sistema di raffredamento completo, imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a quel prezzo se la possono tenere, in proporzione spendo meno a prenderne due normali e metterle in sli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si anche io sono convinto che avrebbero dovuto fornire in blundle il sistema di raffreddamento completo. Anche perchè il mio acquagate di Corsair perde la garanzia se tolgo i tubi dal suo waterblock e le metto su questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Già l' hw standard si svaluta in modo repentino, pensate una vga con l'obbligo del raffreddamento a liquido.
Una follia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Madò che belle le versioni blackpearl. In effetti costicchia ma per chi il denaro non è un problema sarebbe un bel prodotto: potente, passivo, aggiornato... da lan-party insomma
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè, vedrete che ci sarà chi la comprerà...
Azz... quasi un milione e seicento mila vecchie lire per una vga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A 2Ghz ci arrivano le GTS, e senza raffreddamento a liquido... Mah... Comunque un bell' oggettino stiloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma...una domanda:
575 -> 626 Mhz 1,8 -> 2.0 Ghz ci si accorge davvero della differenza? è davvero utile spendere di più, mettere un impiando di raffreddamento a liquido, per queste differenze? Non è che magari si guadagna 1 frame su 50? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
immagino che possa avere un "senso" se si intente overcloccarla ulteriormente...avendo già un sistema di raffreddamento di questo tipo..no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
800€ per una sola vga. Tutto per fare i giochini mai ottimizzati di un pc, che sfruttano il 60% delle potenzialità di un sistema.
No, ma gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Wilfrick
La differenza si sente, eccome, con un incremento del genere sul core.Ovviamente, a risoluzioni tipo 1280x1024, si tratta solo di aumento di frames da benchmark, visto che non e' li che la scheda soffre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
in che gioco di grazia?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto che a quella risoluzione l' incremento di FPS e' buono giusto per i benchmark... ergo... non e' tangibile, non e' visivamente quantificabile. Ma tu guarda questo....
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
avevo letto male
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per quelle risoluzioni tanto vale aspettare le prossime 8800 da 320mb, oltre sono solo soldi buttati...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bella !!! wow io però direi di aspettare R600 magari ci puoi cuocere anche i tost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
ma se ha il raffreddamento a liquido, a cosa serve il secondo slot con la griglietta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io voglio una 8800 da 1200 euro così posso comprare un alimentatore da 1200w e alimentare metà della mia casa e metà della 8800
ancora non è uscito 1 singolo gioco che sfrutti le dx10, e se anche esce, ancora non c'è il sistema operativo su cui usarle... e questi ci fanno un raffreddamento a liquido voglio un core duo con raffreddamento passivo in oro fuso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Con questi prezzi possono davvero andare a ... quel paese
![]() Sono 800 Euro!!!!!! ![]() ![]() Con quel prezzo mi faccio una BFG (garanzia a vita) e un kit liquido artigianale COMPLETO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.