|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
consigli per il Perù
ciao!! avrei bisogno di consigli circa la corrente elettrica (110-220) e
le varie prese e le temperature/umidità/comfort delle località: Lima e Ayacucho nel mese di agosto. è che sui siti sono capace di leggere, vorrei le vostre esperienze personali.. ![]() grazie e ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai, per favore..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Purtroppo esperienze personali non ne ho... al massimo posso offrirti questo: http://www.kropla.com/electric2.htm
Nel caso non ti serva prendilo come un up! ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
io sono peruviano e sono stato in peru'. Posso solo dirti che le prese sono diverse(nn ti sto dicendo nulla di unovo immagino) ma nn so dirti esattamente di che tipo sono, so solo che quado mettevo il mio carica batterie questo usciva molto facilmente dalla presa. Cmq a Lima il clima è caotico, molto smog e sopratutto stai attento a nn girare la sera da solo. Non farti fregare dai taxy che ti chiedono piu' di 10 sol. Per i trasporti usa cruz del sur e nn fidarti di tutti gli altri mezzi Infatti una volta avevo comprato un bigleietto per andare a Cuzco e 10 minuti prima di partire mi hanno disdetto tutto il viaggio. Se ti servono altre informazioni fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in perù ci sono andato ad agosto ![]() comunque sto portando avanti il progetto di incrociare le foto con il racconto del viaggio, appena sarà pronto.. ![]() ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
bhe quando l'avrai finito fammi dare un occhiata sei stato a machupicchu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no, perchè lo scopo del progetto era.. diverso more info: http://www.scoutinamericalatina.org/ qui troverete più informazioni nell'attesa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ora me lo leggo tutto
interessante la cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.