|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosa vogliono le ragazze d'oggi ?
Un ragazzo single, con eta' compresa tra 20 e 25 anni, cosa deve fare per trovare una ragazza, al giorno d'oggi ? (Le risposte di qualche ragazza sono ben accette).
Sono personalmente convinto che l'aspetto fisico conti al 90-95%, quindi diciamo che in realta' dipende tutto da quello (e non mi si venga a dire, " ma non e' vero" e le solite baggianate del genere). Insomma i "bruttini" sono senza speranza (chiaramente le eccezioni non valgono) Che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
bruttini con i soldi hanno molta possibilita'.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io penso che l'aspetto estetico sia molto utile per avere una possibilità di farsi conoscere, ma penso che una ragazza seria non si basi SOLO sull'esetica.
Non è tutto, però almeno si riesce ad ottenere un'uscita per parlarsi un po'. Infatti ho il problema di non essere attraente, oltre al fatto che sembro più giovane di quello che sono, e quindi mi è difficile farmi conoscere. Per quanto riguarda il discorso dei soldi è vero che danno una marcia in più, ma non vorrei mai una ragazza che sta con me solo per i soldi, anche perchè mi verrebbe il dubbio di aver conquistato il suo corpo, non il cuore e la mente. Dato che non sono ricco ne benestante so che almeno quando avrò una ragazza lei starà con me per quello che sono e non per quello che ho. Ultima modifica di Killian : 17-01-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Uhm ... non credo che i soldi contino ancora come qualche anno fa.
Ora guardano molto ai "Costantini" (bel fisico e alla moda, ecc.) Lessi uno studio su una rivista una volta, in pratica sia il cervello degli uomini che quello delle donne impiegano circa 0.7 secondi per capire se uno e' "interessante" o meno. La classica "occhiata" per capire se uno ti piace o no. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
allora ragazzi....
non necessariamente una donna bada al portafogli o alla bellezza esteriore... certo, all'inizio è anche importante la bellezza, ma non credete che ci siano tante altre cose? l'intelligenza, il carattere, i modi di fare, di essere... A volte un sorriso, uno sguardo, valgono più di un portafogli gonfio... non tutte le ragazze sono superficiali
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Prima o poi arriverà il mio momento. Se non ho una ragazza ed ho difficoltà con loro lo devo a miei "demeriti" (timidezza ecc.), certo non dico che è colpa loro, sono tutte troie (con gli altri) ecc. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per ora ho conosciuto solo ragazze che guardano l'aspetto fisico e, POI, il resto ma molto molto DOPO. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ma non puoi generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio! Purtroppo le persone superficiali e materialiste ci sono, uomini e donne, sarebbe assurdo affermare il contrario. Però scusa scartale a prescindere queste tipe, una giusta arriverà prima o poi, una che non ti vuole per i soldi o per il fisico ci dev'essere!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cercala in posti che frequenti spesso, che abbia le tue stesse passioni, che ami fare le cose che piacciono a te...
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
soldi 40 % tutto il resto 10% Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
vai in palestra, fai sport.. pettinati decentemente, non andando dal parrucchiere Pippo Forbicello sotto casa. E facendo così avrai pure più fiducia in te stesso. certo, se ci si lascia andare è ovvio che si appare pure in modo negativo verso le ragazze.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che è normale perchè secondo te i maschi corrono dietro alle cesse?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.