|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI + Sped] Nintendo WII
Con chiunque sia interessato al contatto di un veditore privato (di milano) di una Nintendo WII nuova nella scatola, con garanzia italia di 2 anni e tutti gli accessori, consegna immediata, scambio con 1 moneta da 1 centesimo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non ti conviene continuare a fare gli annunci così, te li chiudono
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Ancora!?
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ovviamente segnalo
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qual'e` la parte lesa del regolamento?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Dovresti leggere e capirlo da solo ma il punto è che devi mettere il prezzo finale altrimenti per un centesimo la prendo io.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
è la 4° discussione uguale che apri... non sembri afferrare il concetto.
fatti una settimana di vacanza, poi ne riparliamo... intanto leggi il regolamento
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.