|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[firenze+sped] notebook asus m6v
come da titolo, notebook di ottima fattura
asus m6v intel pentium m 740 centrino 1,73ghz ram 512mb hard disk 80 giga ati radeon x600 (testata con pes6 , a 1280 per 800 dettagli massimi senza il minimo scatto) audio con 4 casse integrate card reader 3in1 wireless lan 4 usb e gli altri vari fronzoli tra cui lan, modem, fireware, irda, tasti laterali per ascolto cd a notebook chiuso, microfono incorporato. qualita asus, per plastiche e monitor non si discute ancora in garanzia per altri 14 mesi fornisco atto di vendita. ottimo stato direi pari al nuovo!!! e veramente molto bello ,colore nero con rifiniture argentate. compatibile con windows vista prezzo 640 euro--------------> 600 precedenza a mano. firenze o versilia. a chi le vuole fornisco le foto. Ultima modifica di ginepraio : 29-01-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao, scusa per l'OT ma non riesco ad inviarti pvt a quanto sembra.
Ho cercato di contattarti ma senza esito : ti avevo inviato un pvt con i miei dati per QUESTO NOTEBOOK , che fai lasci? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up prezzo un po trattabile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Stasera ne parlo con mio fratello e ti so dire!
cmq una limatina sul prezzo? Che monitor monta? 15" o 15.4"? ti mando in PVt l'indirizzo email, così se riesci mi mandi delle foto ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2Ultima modifica di BLU BUGATTI : 26-01-2007 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao, risposto a pvt, come litania possi includere spese in j+1
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
riesci a mandarmi le foto? ti ho lasciato l'indirizzo email in PVT
ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao scusa il ritardo ma ero fuori citta, ti mando le foto, comunque se vuoi ci possiamo gia incontrare , cosi lo vede anche di persona, ti assicuro che e' uno spettacolo, assolutamente pari al nuovo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda ,pronto a concludere -
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
raga vi ho mandato le foto via mail, ma ho letto qualche vostro pvt in cui mi dite che non vi sono arrivate, mi dite come si fa a postarle qui o , mi dite qualche spazio web cosi' le posto li e vi do il link e facciamo prima?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
semplicemente vai qui http://www.imageshack.us/
fai l'upload delle foto e lui ti restituisce direttamente il codice da inserire qua sul forum ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
Come Dexther qualche post più su, anche io cerco di avere una risposta da te dagli inizi di dicembre (acer as1452lci), ma non so più come fare...mi dici qualcosa please?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
stessa risposta che ho dato a dexter , ho trattato troppa roba ultimamente devo solo vendere per adesso, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ultimo prezzo a mano a firenze?
ps: ha il bluetooth? la webcam?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao la webcam no, il bluetoot ha il tasto,io non lo uso mai sinceramente non ti so dire se c'e' un modo per attivarlo o no, ma il tasto e la spia ci sono
ultimo prezzo e' quello nel primo post 600 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
aggiornato primo post , aggiunta compatibilita con windows vista, e presenza di porta infrarossi tasti laterali e microfono incorporato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2
VENDO Nikkor