|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Aggiornamento ipod nano,macmini prossima settimana!?
Sto aspettando che mettano il core2 sul macmini sembrerebbe che ci siamo
![]() Apple product announcements for March? Sources suggest Apple may upgrade some products this month Apple seems likely to deliver an avalanche of new products, perhaps as soon as the end of March. Macworld has learned that supplies of certain Apple products appear restricted right now – but will ship in quantity within weeks. It's the typical pattern of drought seen in advance of significant product launches. Some specific products on which a backlog exists include: all models of Mac mini, the entry-level combo drive iMac, the mid-range MacBook Pro, entry-level and black MacBooks, all models of iPod nano, and the iPod HiFi. The iPod nano is particularly interesting – sources claim these will begin shipping in quantity again next week. While the backlog in supply of some of these products may simply be connected to growing demand for the company's kit, it's being suggested that the existing inventory levels suggest significant upgrades in some of the products mentioned – and by the end of the month.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Io spero negli ipod anche perchè nn avevo capito bene cosa avrebbero fatto dopo la presentazione dell'iphone
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
i 12 e 16 giga ?? e a che prezzo ?? mille mila euro ?? a meno che finalmente non li facciano con tuner e recorder incorporato ... per il resto speriamo sia la scomparsa definitiva dei scandalosi combo ... la concorrenza sforna portatili di caratteristice superiori a qualche centinaio di eur in meno ... è ora che apple si adegui.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-03-2007 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma come cosa protrebbero farci...
mettere la radio? ridisegnarli in modo da dotarli di uno schermo + grande in modo da poterci inserire anche i fil se uno vuole? e molto altro.... altra cosa.... abbassare il prezzo esoso degli odierni ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarebbe ora che mettessero la radio è ridicolo il fatto che non l'abbia.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
solito discorso trito e ritrito...
i prezzi sono buoni e non li abbasseranno mai... semmai torneranno a mettere lo sconto studenti (se già non è stato reinserito) La radio è una cosa inutile.... la vuoi? la compri in aggiunta! a me la radio dove ho brani da ascoltare interrottamente x 1-2-3 giorni (nano 1 4 8 giga) non serve, e la maggioranza della gente la pensa come me ![]() Infine il mitico registratore...... ma a cosa serve un microfono schifoso che non capta bene nessuna parola ma il rumore di fondo lo si sente sempre da Dio ![]() Io preferisco la qualità alla sostanza!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la radio fa sempre comodo e non gli costa niente inserirla è ridicola che non l'abbiano ancora inserita imho basta guardare la concorrenza...
per avere una maggiore qualità audio potrebbero introdurre la decodifica del formato flac.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ascolterei di tanto in tanto la radio..... ma quell'accrocchio ORRIBILE che vendono per 50 € da ataccare a l nano è troppo un accrocchio orribile...
brutto proprio esteticamente...e poi ... € 50 ?? ![]() ![]() aumentassero il prezzo di 10- 15 € e lo facessero già pre-intallato !!! il registratore è comodo anche per registrarci LA RADIO!!!!!!!!!!! e mica solo trasmissioni di musica (la cui qualità sarebbe un po' dubbia) poi ... per carità ... se fanno un nano 12 giga con radio incorporata a 299 € sarò uno dei primi a comperarlo ... se poi visto che ora Fraunhofler inizia a farsi pagare i diritti sugli mp3 volessero degnarsi di abilitare l'uso dei .ogg e .flac ... ALLORA SAREBBE VERAMENTE UNA COSA MOLTO BEN FATTA !!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 09-03-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq spero nell'aggiornamento del macmini con core2 dato che devo acquistarne uno, e con leopard alle porte sicuramente non comprerei mai un coreduo a 32bit....
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
gli ipod supportano l'apple lossless, non se ne fanno niente dei flac
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se è per questo io aspetterei montasse anche la nuova piataforma centrino II
con relativa nuova VGA integrata... non sarà 'na roba spaziale, ma un po' meglio della attuale 950 si ![]() ![]() ![]() e magari cominciano a mettergli anche un po' dir am in più... ci son portatili a 850 eur con core 2D nvidia e 120 GB di hd e 1 o due giga di ram additrittura in giro ... non avranno OSX... però ... la differenza si vede , eccome se si vede...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne fanno gli utenti, il formato flac è molto più diffuso in rete ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la collezione ce l'ho in FLAC che è un formato OPEN e libero... un tipo esperanto fra vari sistemi operativi mi par assurdo ceh apple costringa ad usare SOLO i suoi formati. capisco AAC per la musica comperata da iTUNES ... non capisco perchè non permettere però di usare anche .ogg e .flac che son gratis, liberi e open... come del resto fanno altri produttori. in compenso permette di usare mp3 che non è più gratis, non è open e ha pure una qualità audio per bit rate che è scandalosa (il codec ha dieci anni ormai e si sente .... ).
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
preferiresti comprare un lettore che supporta flac ma non mp3? sarebbe un suicidio commerciale per la casa produttrice
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dato ceh mp3 non è gratis e ha pessima qualità rispetto a .ogg e .AAC ...
sarebbe MOLTO sensato includere oltre a AAC e apple lossless (è nel pieno diritto di apple metterceli e vendere la musica itunes nel formato che apple preferisce) e ANCHE .ogg e .flac che son gratis, open, royalty free e che che hanno una ottima qualità/bit rate... se poi apple vuole pagare i diritti a fraunhofler per metterci anche gli mp3 seppur hanno scarsa qualità audio/bit rate semplicemente perchè son molto diffusi... MEGLIO... io rilancio allor ae chiedo perchè non metterci amche .wma --- in fin dei conti ogni lettore dovrebbe imho supportare tutti gli standard open e free + quelli tipici della casa che lo produce + vari ed eventuali a seconda degli accordi commerciali del produttore con eventuali partner e/o concorrenti. sennò sarebbe come a dire che io su una fiat ci posso metter solo benzina agip perchè con la shell non funziona l'auto... in fin dei conti iriver e altri produttori fan proprio così: supportano TUTTO ... samsung supporta i suoi formati e TUTTO il resto ... apple semplicememtne cerca di abusare della sua posizione dominante.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-03-2007 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sì, ma se una azienda spende dei soldi per creare un prodotto stai tranquillo che incentiva l'utilizzo della sua tecnologia rispetto ad alternative free
non per avere un guadagno, semplicemente per giustificare i soldi spesi
![]() |
#20 |
Senior Member
|
stanno cominciando a supportare il flac anche sugli ampli home theater
![]() comunque l'attesa è estenuante ho bisogno del macmini ma quando gli mettono sto benedetto c2d!? in teoria secondo i rumor oggi dovevano aggiornare lo store ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.