|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
fastweb VS access point !!!
Una saluto a tutti, cè in rete qualcuno che mi possa dire quali sono i dati da richiedere all' ISP (fastweb) per far funzionare un access point WIFI correttamente ?
grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo colleghi all'hag e gli disattivi il dhcp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao Stev-O, ho fatto questa operazione ma non funziona, ho visto sul manuale dell'router SPARKLAN che devo inserire i seguenti dati per la SEZZIONE WLAN del router:
HOST NAME DOMAIN NAME che devo richiedere all'ISP ma non capisco che dati siano e poi volevo sapere se sono necessari altre informazione per la configurazione... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah ma adesso salta fuori che è un router....
cmq o lgi metti lìip assegnato sulla porta dell'hag o glielo fai prendere in automatico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusa per la descrizione poco chiara, ho un ROUER SPARKLAN ACCESS POINT, per quanto riguarda l'HOST NAME E IL DOMAIN NAME devo contattare per forza l'ISP, mi sai dire che dati sono ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo dovresti già vedere sull'hag
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
ciao stev, ho lo stesso problema, ovvero fastweb piu access:
per far fuzionare oltre che installare i driver della scheda wi fi, devo: impostare l'ip(192.ecc) e la subnet (255.ecc) poi devo disabilitare il dhcp (che non so cosa e e dove si trova) poi collego il cavo di rete del hag fastweb al mio access netgear, faccio la ricerca dei dispositivi dal pc e mi collego a fastweb...giusto, no? ho dimenticato qualcosa? grazie!!
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.