|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] Cerco stampante HP Laserjet 4/5
Cerco stampante HP Laserjet 4 o Laserjet 5 (o modelli simili).
In particolar modo sono interessato solo a questi modelli perchè ho un grosso quantitativo di toner da poter utilizzare. Si tratta di un modello di stampante laser molto vecchio ed ormai fuori produzione, ma i toner sono ancora validi e forse qualcuno ce l'ha ancora. La stampante deve essere funzionante, non mi importa che all'esterno sia ingiallita o graffiata. Proponete (sempre sperando che qualcuno la usi ancora ![]() ps. anche la brother hl-1260 monta la stessa cartuccia, quindi andrebbe bene anche quella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dovrei avere questa stampante...credo sia una 4v (se nn ricordo male)... controllo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, entro quando puoi farmelo sapere?
a che prezzo la venderesti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Credo di darti info entro oggi pomeriggio....x il prezzo onestamente ignoro, farò una breve indagine di mercato x vedere il prezzo, so ke nn vale molto anzi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
stampante laser hp 1150...ti può interessare?...sono di napoli
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ok come non detto...se ci ripensi io son qui
![]()
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusami. Lunedì mattina sono in un'altra città, e rientro in studio nel pomeriggio. E prometto di guardare il tipo di stampante ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, io cmq continuo a cercare (anche su altri forum)
ovviamente se lo hai darò la priorità a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Finalmente oggi sono riuscito a dare un'okkiata. Purtroppo la stampante è il seguente modello Fujitsu PrintPartner 10V Nn chiedermi x quale motivo, xò viene vista come Hp 4(naturalmente con i driver installati.....e funziona perfettamente , o meglio ora è stata sostituita da altre stampanti + performanti ![]() Visto ke a te serve il modello hp specifico x recuperare il torner....magari dai un'okkiata se anke questo modello ha lo stesso torner, altrimenti nulla mi spiace. Attendo tue news ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in effetti dall'esterno è pure identica ad una laserjet4... ma a quanto pare il toner è totalmente differente
![]() Fujitsu PrintPartner 10V ![]() HP Laserjet 4/5 series ![]() ![]() vabbè grazie lo stesso, alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.