|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Thermaltake Kandalf VA9003 BWS - Black Metal - 25cm FAN
Ciao a tutti.
Ero intenzionato all' acquisto del case in oggetto... qualcuno sa consigliarmi? e' un buon case? Troppo rumoroso? etc... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è che da quando l'ho comprato (sono ormai due giorni...) non ho avuto ancora il tempo di aprirlo.... ![]() Appena lo apro comunque posterò qui tutte le mie impressioni, però te lo dico subito: per me è un gran case, veramente ben studiato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho sballato stasera, è difficile spiegare tutto, comunque cercherò di essere breve....
è uno spettacolo!!! troppo bello..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pensa che sfiga!! Non mi sta in profondità per 15mm!!!
Ho optato allora per il VA9000 BWS, identico ma senza ventolona da 25cm che è profondo 560mm anzichè 634... Franz, immagino che con il case ci siano le specifiche.... mi fai sapere che alimentatore ci vuole per far girare periferiche e tutte le ventole, esclusa quella grande? A me il case arriva a metà gennaio, e volevo vedere se mi andava ancora bene il mio vecchio ali o se ne dovevo comprare subito un altro (comprerò un ali figo sicuramente, ma volevo aspettare un po..) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835148 c'è la Guida ufficiale agli Alimentatori, se ti leggi almeno le prime pagine, e poi dalla pagina 334 (mi sembra...) fino alla fine (praticamente da dove ho cominciato a postare io.... li ho tempestati di domande.... ![]() ![]() ![]() ![]() Un salutone, Franz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ce l'ho anche io ed è indescrivibile. Eccezionale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.