|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Consiglio masterizzatore blu-ray
Buonasera a tutti.
Vorrei prendere un masterizzatore blu-ray per il nuovo PC in arrivo. Per quanto riguarda le periferiche ottiche mi sono sempre trovato bene con LG e quindi ho già dato un'occhiata ai modelli GGW-H20L e BH08LS20, che mi sembrano abbastanza simili tra loro. L'unica cosa che non mi piace di questi masterizzatori è la velocità massima di scrittura su supporti DVD DL, che è ferma a 4x. Qualcuno ha avuto esperienze con questi masterizzatori e può dirmi qualcosa? Oppure mi consigliate qualche masterizzatore differente? Ciao e grazie ![]() Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uh... nessuno nessuno?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
|
io ti consiglio il Pioneer BDR-205...lo ha preso un mio amico e si trova bene...è certificato a 12x di scrittura (BR) e 22x di scrittura per i DL se non erro
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W Telefono: Nokia N8 dark grey [Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8 Ultima modifica di MatteoBambuz : 04-10-2009 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() P.S.: dove l'ha preso il tuo amico ? In Italia non mi sembra sia ancora arrivato ... P.S.2: visto che sono interessato all'acquisto mi piacerebbe vedere un 3D dedicato a questi prodotti, dove poter sentire le esperienze di chi gia' li possiede, pero' ho trovato pochissimi riscontri qui su HU ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W Telefono: Nokia N8 dark grey [Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Sto cominciando a guardarmi intorno anch'io...
Per qualche info sul Pioneer: http://www.cdfreaks.com/review/15764...burner-review/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.