|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
eBay vendere con prezzo d'asta [Help]
Ciao ragà, sò di essere il millesimo utente che rompe le balle su ebay, ma è la prima volta che vendo roba su ebay e sono un po' ignorantello sulla materia (intendiamo su ebay)
![]() Insomma come funziona? Praticamente ho venduto un router con prezzo di partenza 50 euri, con spese di spedizione di 17,00 non sò ho sbagliato qualche cosa? Un'altra domanda, domanda più che altro deficente, ma le spese di spedizione le pago io o l'acquirente? (Non mi uccidete per questo) ![]() Mi affido a voi ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
17€ di spedizione?? Carissimo, a che corriere ti sei rivolto?? (oppure vuoi guadagnare anche sulla spedizione...)
Cmq la spedizione la paga l'acquirente. La prima domanda non si capisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ragà tutto risolto, le spese di spedizioni li ho abbassate anche perchè erano caruccie e non è giusto
![]() Un'altra cosa, quando mi sono iscritto, ho dato l'indirizzo del mio vecchio ufficio dove lavoravo prima, per l'invio della lettera, adesso come posso cambiare indirizzo e mettere quello di casa mia? Mi fà modificare l'indirizzo di spedizione, ma quello principale no! COme mai? ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Vai a "Il mio ebay" e "impostazioni".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.