|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti!!! Sono nuovo
Parto subito con un problemino (o meglio problemone...)
Ho acquistato da un paio di giorni un router wireless Michelangelo Wave avendo un contratto ADSL con Tele2. Seguendo il manuale che c'è nella confezione ho collegato il router tramite cavo al pc ed ho provato ad impostare gli indirizzi IP come indicato...Ora, se provo ad andare all'indirizzo http://192.168.1.254 dovrebbe aprirmi la videata di login, invece non succede nulla. mi viene una scritta del tipo e protetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Di solito é del tipo admin/password, admin/admin, ecc..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non mi fa proprio entrare per mettere i parametri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
O è la configurazione wireless del pc fisso che non và? Se da un pc entri e dall'altro no, prova, come ti ho già detto prima a svuotare cookie e cache dei file temporanei di internet, dal pc da cui non riesci a collegarti, altrimenti devi controllare le impostazioni della scheda di rete e vedere se sono impostate su "ottieni automaticamente un indirizzo ip". Mi viene un dubbio, ma non è che vuoi collegarti alla configurazione del router, contemporaneamente dai due pc? ![]() Se così fosse, sappi che non è possibile farlo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
infatti dal portatile riesco a configurare il ruter ma no dal fisso
dal fisso devo configurare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
[quote=lafrancos]Hai provato a seguire i consigli che ti ho dato nel post sopra?
![]() Si ho seguito quello che mi hai detto ma nulla da fare mi da sempre il solito errore ecco cosa mi appare this object on the rompager sever is protected traduzione........... questo oggetto sul rompager divide è protetto...sul portatile ripeto funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
[quote=antodeste]
Quote:
Se non navighi, prima del router cosa usavi, riuscivi a connetterti a internet? Cosa usi per connetterti dal fisso, una scheda di rete fissa o wireless? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il router ha IP LAN di default = 192.168.1.254?
Che IP hai nel PC? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.