|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Asus VW192S Pareri-commenti
Vi riporto direttamente al link del prodotto:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...70&modelmenu=1 Sembra proprio che vada bene anche per giocare, grazie alla tecnologia Splendid. A Torino l'ho trovato a 215€ circa. Qualcuno è in possesso del suddetto monitor? Come va?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora, l'ho comprato giovedì scorso da Auchan a prezzo di 209 €.
Primo monitor aveva dei bad pixels, ma la politica di Auchan e perfetta: mi l'hanno cambiato e questo va benissimo. Io vengo da un bad CRT(voglio dire Olidata bad) e sonno contentissimo. Ho giocato un po Warsow e sembra bellissimo. Ho visto anche qualche HD trailers e non vedo nessun problema. Non ho nessun esperienza con i LCD, ma penso che e un buon rapporto prezzo/qualità. PS: sorry for my bad italian! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Wide per chi vuol spendere il minimo. Nella pagina dedicata, Asus si guarda bene dallo specificare un dato fondamentale: quali ingressi ci sono! Ma lo dico io: solo vga no dvi. Il che in un 19 è una rarità, ma soprattutto la nitidezza in vga sarà minore rispetto al dvi (dvi-d). Anche per questo costa così poco. Dalla serie nessuno regala niente.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
So benissimo che ha solo la vga, ma non credosia un problema, secondo me la differenza manco si vede. UN po come l'agp 4x e il pci-x 16 x.......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.