Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2007, 21:41   #1
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Acquisto nuovo Router

Ho bisogno di un nuovo Router visto che il mio è un pò vecchiotto(D-LINK 302T@MOD) ho un budget sui 60€ cosa mi consigliate sia normale che Wi-Fi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:45   #2
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Ho bisogno di un nuovo Router visto che il mio è un pò vecchiotto(D-LINK 302T@MOD) ho un budget sui 60€ cosa mi consigliate sia normale che Wi-Fi?
Normale: ZyXEL 660H-61(the best)
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:55   #3
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Normale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853
leggi i commenti
Wifi:
Netgear DG834GT
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:59   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ma no ma no...

voi non sapete niente....

quel router che ha lui E' ANCORA VALIDO....

basta aprirlo smontarlo cambiargli la flash l'antenna l'alimentatore il rivestimento (perchè altrimenti si scalda troppo)

dividi il firmware in 2 lo flashi riflashi sciaqui e hai un SIG. ROUTER

altro che....
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 23:44   #5
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
AVM FritzBoxFonWlan7050 non ti puoi immagini neppure 1/4 di quello che può fare questo ROUTER ADSL VOIP
Immagini allegate
File Type: jpg 7050_retro.jpg (21.1 KB, 29 visite)
Old 16-01-2007, 08:15   #6
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma no ma no...

voi non sapete niente....

quel router che ha lui E' ANCORA VALIDO....

basta aprirlo smontarlo cambiargli la flash l'antenna l'alimentatore il rivestimento (perchè altrimenti si scalda troppo)

dividi il firmware in 2 lo flashi riflashi sciaqui e hai un SIG. ROUTER

altro che....
Scusa, ma dopo il risciacquo, non si deve fare la centrifuga?
Old 16-01-2007, 11:57   #7
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

per i delicati meglio di no
Old 16-01-2007, 18:17   #8
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

In conclusione per 60€ il migliore tra questi è?:
ZyXEL 660H-61
AtlantisLand WebShare340 (A02-RA340) ADSL/2/2+
AVM FritzBoxFonWlan7050
e
Netgear DG834GT(Wi-FI)

Old 16-01-2007, 18:19   #9
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
lynksis wrt54gl ha una portata wifi pazzesca !
Old 16-01-2007, 18:25   #10
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

a 60 euro il gt non lo prendi
Old 16-01-2007, 20:32   #11
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Neanche l'AtlantisLand WebShare340 (A02-RA340) ADSL/2/2+
Old 16-01-2007, 20:42   #12
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

quello forse
Old 16-01-2007, 20:51   #13
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
quello forse
sotto gli 85 non l'ho visto (poi c'è la spedizione)...
Old 16-01-2007, 20:55   #14
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora niente
Old 16-01-2007, 21:37   #15
Toro20
Senior Member

L'Avatar di Toro20

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
lynksis wrt54gl ha una portata wifi pazzesca !
Da quando lo uso mi sto divertendo.
E considera che prima con la connessione diretta al Laptop mi cadeva sempre la linea, adesso, dico stranamente, non molla mai. Sembra che abbia migliorato anche le prestazioni del modem.
Toro20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 00:37   #16
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Il Linksys non a il modem adsl integrato, quindi considera che se ti serve anche il modem, lo devi acquistare a parte ,lo Zyrel è buono ma a 60€ non lo trovi, idem per il Netgear e per l'Atlantis
Rimane l'AVM ma nuovo sta sui 200€ sulla baya Tedesca lo puoi trovare sui 60€ ma è annexB (in Germania anno l'adsl su isdn) per portarlo in annexA basta un aggiornamento del firmware e ti diventa a tutti gli effetti un AVM fritzBoxFonWlan 7050 AnnexA da 200€ con il vantaggio che lo puoi usare anche per il voip cosa che gli altri non ti permettono ,oltre a un sacco di cose che gli altri non ti permettono ,come caricarci asterisk attivare il WiFi con un codice telefonico, mettere le meledie di attesa alle telefonate entranti sia in voip che su linea voce trasferire le chiamate,centralino ISDN/PTSN, svegliarti la mattina , ecc.ecc.ecc.

Ultima modifica di magnetex : 17-01-2007 alle 00:53.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:04   #17
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da magnetex
Il Linksys non a il modem adsl integrato, quindi considera che se ti serve anche il modem, lo devi acquistare a parte ,lo Zyrel è buono ma a 60€ non lo trovi, idem per il Netgear e per l'Atlantis
Rimane l'AVM ma nuovo sta sui 200€ sulla baya Tedesca lo puoi trovare sui 60€ ma è annexB (in Germania anno l'adsl su isdn) per portarlo in annexA basta un aggiornamento del firmware e ti diventa a tutti gli effetti un AVM fritzBoxFonWlan 7050 AnnexA da 200€ con il vantaggio che lo puoi usare anche per il voip cosa che gli altri non ti permettono ,oltre a un sacco di cose che gli altri non ti permettono ,come caricarci asterisk attivare il WiFi con un codice telefonico, mettere le meledie di attesa alle telefonate entranti sia in voip che su linea voce trasferire le chiamate,centralino ISDN/PTSN, svegliarti la mattina , ecc.ecc.ecc.
E con 80€ cosa mi prendo?
Tra l'Atlantis Land che ho visto è uno tra i migliori router di fascia alta e possiede anche il miglior CHIP per ADSL2+ e lo Zyxel qual'è il migliore e sempre tra l'Atlantis Land e il Fritzbox qual'è il migliore?

Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 17-01-2007 alle 15:22.
Old 17-01-2007, 18:05   #18
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
E con 80€ cosa mi prendo?
Tra l'Atlantis Land che ho visto è uno tra i migliori router di fascia alta e possiede anche il miglior CHIP per ADSL2+ e lo Zyxel qual'è il migliore e sempre tra l'Atlantis Land e il Fritzbox qual'è il migliore?
Sono tutti e 3 ottimi prodotti ,è solo questione di scelte personali in base all'uso che ne voui fare ,se pensi che ti possa essere utile un domani il voip prendi il Fritzbox altrimenti il + economico che trovi dei restanti 2
Old 17-01-2007, 18:08   #19
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da magnetex
Sono tutti e 3 ottimi prodotti ,è solo questione di scelte personali in base all'uso che ne voui fare ,se pensi che ti possa essere utile un domani il voip prendi il Fritzbox altrimenti il + economico che trovi dei restanti 2
IL Voip non mi serve, comunque l'Antlantis Land mi sembra migliore dello Zyxel o sbaglio?
Tra Atlantis Land e Zyxel qual'è il migliore?
Old 17-01-2007, 18:13   #20
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
IL Voip non mi serve, comunque l'Antlantis Land mi sembra migliore dello Zyxel o sbaglio?
Tra Atlantis Land e Zyxel qual'è il migliore?
Troppo personale il giudizio, devi farti una idea da solo.Chi ha lo Zyxel ti dirà che è migliore e viceversa.
Questo post è di un utente che li ha usati entrambi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=846
Sono comunque entrambi buoni router.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL