|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Programmi per creare fotomontaggi ai video
salve a tutti!mi sapreste dire dei programmi ke fanno dei fotomontaggi ai video..un esempio..voglio mettere un'onda energetica a un video mio?come faccio?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Come programma puoi utilizzare adobe premiere pro .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
l'ho scaricato ma adesso come faccio ad aggiungere l'onda energetica???nn so kome procedere..aiutatemi vi prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Il metodo per creare un effetto tipo Kamehameha o te lo inventi o cerchi con Google se esiste un tutorial. Così sul momento mi verrebbe da farlo con la tecnica delle spade laser per creare l'onda con magari qualche effetto particellare che non so, scariche d'energia, variazioni random di esposizione o luminosità al momento del lancio con un movimento casuale per simulare la videocamera agitata e salcazzo ![]() Auguri ![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.