|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Asus A8V Deluxe SKT 939 + 9800XT AGP + 1 cassetto HD nero estraibile
Vendo una A8V deluxeSKT 939 in perfetto stato con scatolo e tutta la dotazione originale.
Perfetta nel funzionamento e anche abbastanza perfromante 35 Euro Inoltre vendo la mia bimba: ATI 9800Pro@XT 128Mb anche questa perfetta,si puo giocare ancora tutto a risoluzioni dignitose perfettamente funzionante. 70 Euro. Cassettino estraibile Hd con ventola nero,occuba un bay da 5,12" 7 euro Con il blocco regalo una porta IRDA usb. Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
è una rev. 2.0?? interessato
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Attenzione.
Ti sei dimenticato di inserire la città nel titolo, come richiesto dal regolamento. Se passa da queste parti un moderatore c'è il rischio che ti chiude la discussione. Se hai bisogno di aiuto contatta un moderatore. Ciao. P.S. Esempio di cosa potrebbe accadere se manca la città nel titolo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336331 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda mobo, è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
la mobo? è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
manca la città nel titolo.
ciaoo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.