|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Grassina - Colline Fiorentine
|
OROLOGIO IMPAZZITO
ciao a Tutti,
l'altro giorno, accendo il computer, e mi cade l'occhio sull'orologino in basso a dx... era INDIETRO di 2 ore... aveva aggeggiato mio fratello (ke quando aggeggia lui fa danni), l'ho rimesso con l'aggiornamento internet, e basta. stamani (ore 9.00) accendo il pc, e l'orologino segna 4.11 ![]() ke significa? nn è un gran lavorone aggiornarlo tutte le volte ke lo accendo, ma se risolvo è meglio... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Si è scaricata la batteria tampone?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Grassina - Colline Fiorentine
|
come faccio a vedere se è scarica? come si fa a ricaricarla?
un computer in quanto tempo la scarica? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Quote:
Felice possessore di un bellissimo iPod photo 40 GB e un favoloso MacBook Bianco!!! ![]() ![]() Tommy's Blog <-> Ask Tommy -> i miei Blog!! I Love New York City!!! Ultima modifica di t.enigma : 30-11-2006 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma se fosse la batteria della mobo, non dovrebbe partire da 0:00, lo dico perchè è siccessa la stessa cosa ad un nostro pc in sede..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono larghe e piatte, per controllare se è scarica puoi usare un tester. In ogni caso basta andare al supermercato e comprarne una uguale, non costa tanto. La vita di una batteria tampone dipende da quanto il PC resta con l'interruttore dell'alimentatore spento (interruttore nero posto nel retro) oppure scollegato dalla rete elettrica. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho un problema simile, ma del Bios l'orario è corretto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.