|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Indirizzo mail ...@msn.it
ho un indirizzo mail @msn.it che uso per accedere ad msn.
per togliermi quella rottura di (indirizzo di posta non verificato), decido di mandarmi la mail di verifica e finalmente cominciare ad utilizzare questo benedetto indirizzo di posta anche per...la posta. mi collego a www.hotmail.it, inserisco la mia mail, la mia password e...tadaaan mi dice Il profilo .NET Passport o il Windows Live ID a cui hai effettuato l'accesso non è supportato. cioè, dove devo andarmela a leggere la posta di questo indirizzo? scancherando con gooooooogle non ho trovato nessuna info , però vedo un buon numero di utenti che lascia come indirizzo mail un indirizzo msn.it, quindi...ci sarà un modo, un perchè, un quando, un dove andare a leggere la posta che mi arriva a questo indirizzo. qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? ![]() [p.s. spero di non aver sbagliato sezione, non ho trovato nulla di più "specifico"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l' avevo visto...
solo che io non ho problemi con msn. msn funge benissimo... io ho un problema con un indirizzo di posta che non so dove andare a controllare.. per questo ho scritto qui. Attendo numi dall' alto su dove chiedere questo dubbio, allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ti è già stato detto.
![]() Gli esperti di MSN e company sono in quel thread. ![]() In ogni caso, l'unica cosa che puoi aspettare in questa sezione è il lucchettino. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.