|
|
Risultati sondaggio: [6th era] Cosa preferite tra XBOX e PS2?! | |||
XBOX |
![]() ![]() ![]() |
9 | 30.00% |
PS2 |
![]() ![]() ![]() |
21 | 70.00% |
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[6th era] Cosa preferite tra XBOX e PS2?!
Le mie sono solo curiosità x farmi 1 conoscenza generica abbastanza sufficiente e storica del fenomeno.
Ho visto, su Wikipedia, che come HW la XBOX pare messa meglio: http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox http://it.wikipedia.org/wiki/PS2 Perche la PS2 ha venduto di 1 ordine di grandezza superiore, senza contare che è pure uscita prima?! Si che ho visto le prime XBOX che vevano dei momenti di "freezing" o CMQ acciacchi vari, ma a parte il "machio" le PS2 era meglio dimensionata?! Più ottimizzata?! Meno buggata?! Se è così allora è prop'rio vero che l'HW non è tutto! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-12-2006 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ha venduto di piu' per il marchio e perchè uscita molto prima, anche il parco giochi è di molto superiore.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
prima solo PS2 per FF X
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso nel nuovo e nel usato chi ha + mercato tra le 2 console in questione?!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Graficamente sia Xbox che GameCube danno una pista a ps2 (e x me come giochi il cubo è migliore).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
col mio voto siamo 50 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ io provando da mio nipote entrambe vidi che la XBOX "laggava" durante il gioco, mentre la PS2 andava liscia. Probabilmente qualche problema l'avrà avuto anche lei, ma mi sembrava finita meglio ovvero rifinita. XBOX mi dava l'aria di grezza.
![]() |
![]() |
#10 |
|
Preferisco la ps2.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho scelto la PS2 per due motivi: il gran numero di RPG e il prezzo (quando è uscito l'Xbox, la PS2 costava già molto meno)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
XBOX...presa e trasformata dopo qualche giorno in media center....me la tengo ancora per guaradre dvd/divx/mp3/foto e come HD esterno...mi dispiace solo che resident evil non sia stato fatto per xbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non so che giochi hai provato ma ti assicuro che i giochi che scattano sono molti d piu' su ps2 e la grafica in confronto fa cacare. Prova a giocare a GTA S.Andreas su Ps2, ci son tante di quelle seghettature che pare un compito di stenografia, senza contare che ogni 10 sec carica e scatta da far schifo. In poche parole Xbox ha dalla sua grafica, audio, gioco online. Ps2 un parco giochi enorme e il marchio, questi ultimi due han fatto la differenza.
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
PS2, ma SOLO per i giochi: se usciva Final Fantasy anche su XBOX, avrei preso quest'ultima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
playstation 2 senza manco pensarci.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
comunque oggi nel nuovo vende ancora più delle console di nuova generazione, sia di 360, sia di wii, sia naturalmente di ps3... nell'usato con tutte le ps2 che ci sono in giro credo anche abbia molto più mercato di xbox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ps2 come già detto ha un parco giochi nettamente migliore e troppe esclusive imbattibili (ico , shadow of the colossus, FF, gt , god of war , mgs ... ) . Xbox non ha saputo fare un buon marketing ed è uscita troppo tardi con praticamente ZERO giochi giappi degni di nota ... forse lo stesso errore che sta facendo ora la sony con la ps3? chissà perche' adesso per xbox c'e' l'esclusiva di blue dragon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
la play2 ha stravinto per due motivi
1) i bimbominchia conoscono solo la playstation tutto il resto è merda 2) i giocatori esperti l'hanno preferita per la maggiore quantita e qualità di giochi e perchè alcuni generi non esistevano o erano mal rapresentati sull'HW M$
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.