|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il castello sforzesco by night
...Sembra io non riesca a non scattare...ma mi diverto un mondo!
![]() Fresca fresca dal centro di Milano. La fontana spara ogni 20 minuti, nell'attesa la 350D si è ibernata (-1°)---> sicuramente non ci dev'essere traccia alcuna di rumore, in più ero a 100 iso. - Castello + fontana + traffico ![]() - Castello ![]() Post produzione: Lightroom --> WB auto, Recovery, diminuzione contrasto Photoshop --> Smart sharpen, ridimensionamento Graditi commenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
La seconda l`avrei fatta piu` sotto il castello cosi` da evitare le fronde degli alberi nella parte superiore, cmq ottime foto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
belle.
un passo più avanti alla prima e toglievi il cavo obliquo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non male
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
forse zoomando di più ma c'era l'antenna sulla torre. PS: Non fate notare le stelline a... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Comunque, ora che le noto, beeeeele quelle stelle. Cosa hai usato? f32? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella foto mi danno più fastidio le luci delle macchine (io aspetto il rosso...ma sti cretini passano lo stesso!) e le bruciature delle luci. La stessa fontana era bruciata ma grazie a Lightroom si riesce effettivamente a tirar fuori qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
belle
![]() nella prima il difetto sono i cavi,ma come hai detto non potevi farci molto.. nella seconda cos'ha il cielo?? ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...forse Imageshark ha avuto problemi... io non ne noto. Se ci riprovi adesso li vedi ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
si...nella seconda il cielo lo vedo male..
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
![]() ![]() ------------ ecco la foto di p4u ![]() cmq, molto bella la 1. una resa stupenda su tutta la torre e la fontana. prospettiva corretta da lontano. la gente e le luci sono irrilevanti non infastidiscono. la 2 soffre la vicinanza del punto di ripresa e la conseguente rotazione della fotocamera verso l'alto, non potevi fare un passo indietro per avere una prospettiva meno esagerata? però da senso di imponenza. certo che quei gazebo li sotto... ![]() Bravo Aarn, queste sono belle ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
le trovo davvero stupende, complimenti
però leva il cavo nella prima perchè così perde cento punti
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.