|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
[FG] Scambio il mio HD SATA con un HD PATA
Ciao a tutti
vorrei scambiare il mio hd SATA MAXTOR DiamondMax Plus 9 da 120GB con un HD più capiente anche PATA (anzi è più gradito un PATA) l'ideale sarebbe un 200gb.. eventuali conguagli li decidiamo insieme.. fatemi le vostre proposte ed eventualmente le valuto.. per il momento non vendo, lo venderò solo quando sarò costretto a comprarne uno nuovo se non ci sono proposte.. nel qual caso farò un nuovo topic, però non vi mettete in coda da ora.. priorità per lo scambio a mano nient'altro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
scambio alla pari con un maxtor 120 pata a Bari...previa verifica con Powermax e attributi SMART
![]() ps-ho bisogno di avere conferma al + presto...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il problema è che a bari non verrò per un bel po.. almeno fino a fine gennaio.. comunque stavo cercando qualcosa di più capiente..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
ok, fai sapere se cambi idea, ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
HD P-ATA 320GB : QUI
Se mi fai una proposta di conguaglio adeguata e puoi spedire il tuo disco per primo, potrei essere interessato anche al tuo hd. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.