|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
x esperti ati
è partito un banco di memoria della mia xfx 6800 gt agp e quindi, essendo la garanzia scaduta da due mesi, ho optato per una sapphire radeon x 1650 pro agp.
innanzitutto devo dire che non va assolutamente male e non mi fa rimpiangere più di tanto la mia 6800. sulle specifiche del sito dove l'ho acquistata c'era scritto che le frequenze di core e ram erano 450 e 1300 MHz, invece sono 600 e 1400, dai driver. è vero che il processore è il rv535xt a 80 nm? io ero abituato ai driver nvidia e quando li aggiornavo, li disinstallavo da disinstalla applicazioni, facevo una passata di driver cleaner e mettevo quelli nuovi. che procedura devo seguire con i catalyst? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() la stessa che seguivi con Nvidia. disinstalla-->pulisci con driver cleaner--->riavvia e reinstalla. ciao! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie.
sai per caso come si possono vedere le temperature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Le temperature dal pannello di cntrollo ati, che devi installare però...
Oppure ATI Tools, che è anche un ottimo tool per l'overclock della tua scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dunque, ho installato atitool 0.26 e vedo temperature (in idle poco sotto i 40°, sono giuste?) e possibiltà di overclock ( in automatico per trovare le massime frequenze, mi ha dato 654.75 per core e 769.5x2 cioè 1539 per le memorie (normale anche questo?).
però, dal catalyst control center degli ultimi driver 6.12 non vedo nè ati overdrive, nè temperature: perchè? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.