Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 13:25   #1
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Consiglio CRT (>=19" and < ~300€)

salve,come da oggetto sto cercando un monitor nuovo perchè ho mezza idea di cambiare il mio flatron 17".

cercavo sicuramente qualcosa di più grande,non ho problemi di spazio quindi ho pensato di lasciar da parte gli lcd non vedendo ulteriori grossi vantaggi nel loro utilizzo.

ho trovato in rete(con difficoltà,visto che il mercato dei crt lo vedo in grossa difficoltà sovrastato dagli lcd) questi monitor:

-Samsung MONITOR 22" 1200NF 0.24 2048 NAT. FLAT TCO99 260,69 €
-Samsung 997MB 0.24 1920 BNC MagicBright. MagicTune Retail 19 195,19 €
- LG F900P FLATRON 19P 2048X1536/85HZ Retail 19 209,60 €
-Acer MON AC915 19 0,26 1600X1200 MPRII Boxed 19 187,59
- Samsung MONITOR 19" 957MB 0.24 1920 FLAT Magic Bright TCO99 Boxed 19 195,19 €
- LG MONITOR 19" F900P 0.24 2048 FLATRON USB TCO99 Boxed 19 129,69 €

anche se nel negozio(il ragno146 in coma) l'unico attualmente disponibile era l'LG da 209 euro.

cosa mi consigliate?sono agli albori della ricerca quindi ogni indicazione/aiuto è più che ben accetto.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 14:51   #2
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
l'LG F900P è superbo... 2048x1536 a 75Hz mi pare... e colori e nitidezza senza paragoni...
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:05   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Il migliore è nettamente il primo, diamontron natural flat da 22" con schermo realmente piatto e la tipica qualità elevata dei tubi Mitsubishi che però non fanno più. Immagino sia usato e quindi quello che conta è lo stato del crt stesso. Occorre avere anche un minimo di garanzia.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:19   #4
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Il migliore è nettamente il primo, diamontron natural flat da 22" con schermo realmente piatto e la tipica qualità elevata dei tubi Mitsubishi che però non fanno più. Immagino sia usato e quindi quello che conta è lo stato del crt stesso. Occorre avere anche un minimo di garanzia.
si ma è gigantesco e poi cmq l' LG ha un ottima qualità... e se non dici che cosa devi farci forse è difficile consigliarti
Old 19-12-2006, 16:34   #5
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

ragazzi non contate l'ingombro,non ho problemi di spazio

comunque quelli sono tutti nuovi,appunto nel sito suddetto(se non avete capito mandate mp)anche se alcuni non sono dati per disponibili attualmente,quindi magari chissà se e quando arriveranno.

solo LG900 è disponibile subito.

ho omesso il pc in quanto il mio utilizzo è vario,però principalmente navigo,gioco,guardo tv,guardo dvd e di rado leggero fotoritocco.

non so perchè ma ho paura quasi che mi stuferei subito anche dei 19 pollici,voi che dite?sono solo paranoie o no?

principalmente guardo al prezzo,per quello ho messo in confronto anche modelli così diversi tra loro.

[/size]
Old 20-12-2006, 14:04   #6
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

help a noob

[/size]
Old 20-12-2006, 15:20   #7
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ti ho già risposto e confermo quello che ho scritto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 18:32   #8
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
dei viewsonic che mi dite?
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:17   #9
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
dei viewsonic che mi dite?
molto buoni
Old 26-12-2006, 20:22   #10
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ma di 19" che reggano in specifica i 100hz a 1280x1024 esistono? perchè i 21" sono interessanti ma si va oltre i 400€
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian