|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Migthmouse
Qualcuno sa come smontarlo aprirlo senza danneggiarlo? mi si inceppa la pallina, non mi scorre bene verso il basso.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Ultima modifica di manurosso87 : 24-12-2006 alle 20:56. Motivo: Trovata giusta risposta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie con questa piccola guida sono riuscito a salvare il mio MIghtmouse, ora funziona perfettamente, anche se ho dovuto incollare la parte inferiore per chiuderlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se cercavi in questa sezione avresti trovato già una discussione simile con una soluzione (postata da me e trovata solo dopo che ho aperto il mouse come te
edit: forse nella sezione hardware e non in questa software
iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives” Ultima modifica di spider-jock : 25-12-2006 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vabbè dai peccato per la garanzia, ma alla fin fine chi se ne frega, a marzo scadeva cmq se mi dura altri 3 mesi mi sta anche bene, l'importante è che adesso funziona dinuovo.
Sono fiducioso e quindi penso che durerà ancora a lungo e poi lo posso sempre riaprire in caso serva dinuovo. Mal che vada, mi compo il mighty mouse bluetooth |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.