|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[Roma+sped.]Notebook ibm Thinkpad X22
Salve a tutti.
Cedo per passaggio ad altro portatile questo ottimo notebook ibm Thinkpad X22 cosi configurato: P3 800-128mb di ram espandibili-Monitor 12" 1024*768 perfetto-Hd 40gb-2*usb,irda,video out,modem,lan-docking station con lettore dvd e floppy-alimentatore Il notebook senza docking station pesa meno di 1,5 kg,ed entra nel palmo di una mano.E' in ottimo stato solo ha un paio di difetti: -il tasto sx del mouse funziona bene ma nn fà il click(ma funge perfettamente) -manca lo sportelletto laterale copri hd(che rimane perfettamente assicurato notebook) -un adesivo levato male ha lasciato un piccolo alone sulla scocca sotto la tastiera. -la batteria è defunta ed è stata buttata(nuova su ebay costa 33euro ) Per il resto nn ha un graffio ed il funzionamento è impeccabile. Windows Xp.office,divx,ed altre applicazioni girano senza nessun problema nè rallentamento. Cedo a 190euro+ss o 200euro ss comprese...Al limite posso scontare qualcosina.. VOLENDO SCAMBIO CON CONROE E6400/6600 Precedenza consegna a mano ed in vendita anche altrove Ultima modifica di Sclergio : 02-01-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Coda.se c'è un limata sul prezzo..però devi aspettare qlc gg xchè ora sono a bari..
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda con limata al prezzo e magari qualche foto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
la batteria come da link inviato costa nuova e commerciale 31euro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato con ritiro a mano.... possibile avere foto magari del note acceso
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
la ram fino a quanto si può espandere?
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
il notebook stà da paura. Ma in coda al mio prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho provato a metterne 1o da 512mb e andava..in tutto aveva 640mb di ram.(ora qul banco nn l ho piu) Stessa domanda,in coda al mio prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq sottoline che sono in trattativa avanzata con Mifra con scambio a mano..se salta con lui ed il notebook ti piace(ma stà benone) passo a te |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
up per l'ottimo venditore!
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Notebook venduto oggi pomeriggio a mifra Si può chiudere,grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Quote:
ciao sergio grazie di tutto e alla prox!!
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.