|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consiglio per alimentatore buono
salve , mi servirebbe un consiglio su un alimentatore da 500 w ( minimo ) che sia buono anche in overclock ed anche che abbia i cavi lunghi ..perchè ho un case thermatake xaser e la maggior parte dei cavi sono 40 cm o 45 .. a me ne servirebero almeno 50 cm .
Ho visto L'OCZ modstream che mi sembra abbia i cavi molto lunghi però non sò come si comporti Poi ci sarebbe l'Enermax liberty che però a i cavi da 45 cm e ci arriveri appena appena ..cosa mi consigliate ?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
i cavi rimasti dopo il montaggio sono lunghi come dici tu gli altri nn so
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
AIUTO!!
Ieri ho preso un alimentatore da un negozio della zona ..èun 500W tecnoware.. ma dopo l'aver sistemato tutti i cavi e fili ai loro posti (com'erano prima)mi succedono cose molto strane..cioè all'avvio a volte mi riconosce gli hard disk a volte no ....ho provato a cambiare attaccando al posto dei connettori SATA i molex agli hard disk ma cambia poco .. non capisco come mai a volte li trovi a volte no , help me .. ![]() ![]() ![]() ![]() PS grazie per consiglio dell'ali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
..dimenticavo
dimenticavo la mia configurazione : Skeda madre : DFI nf4 ultra 1 giga di ram 2 lettori-masterizzatori dvd LG 2 hard disk di cui uno è un raptor 36 giga e l'altro un caviar da 120 scheda video una ati x700pro ..cmq non penso sia la'alimentatore con pochi W perchè se il pc và ( come và ora che è avviato ) non compaiono schermate blu , anche durante i giochi.Forse gli amperaggi , ma non ne capisco molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
..dimenticavo
dimenticavo la mia configurazione : Skeda madre : DFI nf4 ultra cpu 3500 amd 1 giga di ram 2 lettori-masterizzatori dvd LG 2 hard disk di cui uno è un raptor 36 giga e l'altro un caviar da 120 scheda video una ati x700pro ..cmq non penso sia la'alimentatore con pochi W perchè se il pc và ( come và ora che è avviato ) non compaiono schermate blu , anche durante i giochi.Forse gli amperaggi , ma non ne capisco molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si si ho controllato tutto! ho cambiato anche ingressi sulla mobo .. sata1 - sata2 - sata3 - sata4
ma cmq CREDO di aver sistemato , non sò per quale motivo ma un'impostazione nel BIOS riguradante gli hdd era disabilitata . ora non mi ricordo bene quale funzione però è partito trovando subito gli hd ![]() ![]() Ritornando al topic : penserei di riprendere un alimentatore identico a quello precendete visto che ora l'enermax da 535W si trova a 90 euri circa , anche se avevo addocchiato il corsair come consigliatomi ( 126 eurini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
accidenti! non ho risolto nulla .. anche oggi all'avvio non mi ha trovato gli hd ..però ho notato che cambiando il cavo di alimentazione all'hd , con un'altro a caso , parte e li riconosce entrambi ..io non ci stò capendo nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.