|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/19480.html
Allarme fra le grandi aziende produttrici di hardware informatico, in seguito al riptrovamento in CIna di partite di masterizzatori DVD Sony perfettamente contraffatti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Tutto ciò è fomentato da leggi cinesi troppo permissive.
In fondo alle aziende che decidono di far produrre in Cina, rispondo che hanno fatto le loro economie anche alla faccia dei dipendenti di altre nazioni, ora queste scelte gli si stanno infilando nel ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Brutti cinesi di mer**. Esistono solo per rovinare il mercato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Il problema è che oramai senza le fabbriche cinesi qualsiasi azienda finirebbe per rimanere totalmente o quasi senza produzione, questo mette le aziende in una condizione di dipendenza dai loro stessi committenti a buon mercato, con fabbriche che di fatto lavorano su commissione senza appartenere al marchio e possono fare ciò che vogliono di quello che producono, come rivendere in proprio le merci nell'illegalità, che in questo caso le leggi cinesi non colpiscono, in quanto non vi è interesse particolare a contrastare tale fenomeno.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questo pultloppo è un male inculabile... ingualibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Sono d'accordo con te Kintaro sulla tua 2 affermazione. Sulla prima e cioè che le leggi sono troppo permissive, devi pensare non da occidentale, cioè da cittadino italiano abitante in un paese dalla alta cultura (nonostante tutti i casini che esistono in ogni paese, solo che noi lo facciamo vedere di più degli altri), ma con l'ottica per quanto possibile "orientale".
Quale cultura giuridica simile a quella occidentale può avere la Cina se consente allo stato attuale di oscurare la libertà di espressione e di pensiero in Internet? E ancora: la pena di morte... tutto questo fa parte di una cultura giuridica e sociale a nostro avviso arretrata e deviata, figurati se si preoccupano di tutelare i diritti d'autore, con quei casini che hanno...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Dopo che le aziende occidentali hanno mandato in mezzo alla strada tantissimi lavoratori per produrre con costi minori in Cina questo è il minimo che gli possa accadere. Lì non hanno alcuna protezione del copyright: ho visto su un giornale una Panda prodotta in Cina identica a quella della Fiat cambiavano solo i fari e la mascherina! E la Fiat spera di andare a vendere le sue auto lì. Poveri illusi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grandi i cinesi, speriamo che falsifichino tutti i prodotti delle multinazionali. Sono gli unici che le possano mettere in crisi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
x VEKTOR
Più che mancanza di tutela per altri casini, mi sento di quotare chi ha detto che questa carenza è una scelta opportunista di uno stato per mantenere le sue quote economiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Ma dai .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Maledetti Comunissssti !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
prima o poi chiuderanno i confini con dentro tutte le fabbriche e le tecnologie estere per poi conquistare il mondo con il loro numero e le nostre teconlogie copiate ai loro prezzi e noi ci attaccheremo al.... tram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Proprio ierisera al tg hanno fatto vedere un container sequestrato di stufette alogene col marchio CE contraffatto, quello che indica China Export, la più bella presa per il cu*o fatto da uno Stato ad un Continente.
![]() Ma va! 1 container? Ma se ne sono piene dall'anno scorso (tanto son tutte uguali, fatte dallo stesso stabilimento in 2 modelli [manuale e telecomando], la maggior parte cambia solo la tampografia del costruttore [miliardi di nomi mai sentiti!] TUTTE le ferramente, TUTTI i negozi di elettrodomestici, TUTTI i Mediaworld, Coop, Conad, Leclerc, Carrefour, Castorama, Brico, ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
maledetti cinesi comunisti !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
e il nostro governo di 'serietà' che va a fare 'affari' con loro LOL
.... PLODI E' PLOPLIO INCULABILE !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.