|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per postare video da youtube sul proprio sito
Mi chiedevo come poter visualizzare sul mio sito i video sharati su youtube.
Sono rimasto senza programmatore e nn so come fare. Ho letto che servono dei plugin tipo Extreme Video ma si continua a fer riferimento a wordpress per attivarli dopo che si sono caricati via ftp ma nn capisco come. Il mio sito è in .php Qualcuno sa farmi un piccola guida su come fare a visualizzare sti benedetti video presi da youtube?? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse non ho capito il tuo problema, se vuoi far si che dal tuo sito si possa vedere direttamente il video youtube basta che vai su youtube, copi quando c'è alla voce embed e la incolli nel sorgente del tuo sito
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmm, io l'ho fatto attivando la voce View Source e copiando la stringa ma poi quando posto l'articolo non compare nulla.
E' possibile che manchi al mio sito il plugin per visualizzarlo appunto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi puoi dire cosa usi per postare gli articoli?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nella pagina php l'intestazione è
Copyright (C) 2004 Ramil ALcibar http://www.triphp.tk 1_1.5 del 13 maggio 2005 Non so se è quello che mi hai chiesto però.... Questa ' la foto del pannello ![]() Ultima modifica di LoO : 22-12-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In teoria dovrebbe essere corretto, con view source vedi il codice html del tuo post?
Non credo che il problema sia relativo al plug in, se fosse solo un problema di plug-in dovrebbe venirti richiesta l'installazione
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si se spunto view source mi compare l'html...
Non capisco.... E si che lo fanno tutti di postare video presi da Youtube, dovrei riuscirci anche sul mio cazzarola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche a me pare strano, se hai messo View Source e poi hai copiato la stringa in embed dovrebbe funzionare, purtroppo nn conosco il sistema su cui ti appoggi e non so dirti con precisione cosa c'è che nn va
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora: se metto in modalità html e copio la stringa embed di youtube, sul pannello mi vengono fuori solo i bordi della schermata del player e la classica croce rossa.
Quando lo carico invece sul sito non compare nulla, rimane bianco. ![]() Rettifico, ho provato e caricondolo così mi viene fuori anche sul sito il riquadro con la croce rossa! Plugin? Ultima modifica di LoO : 22-12-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nn saprei, sul sito di youtube riesci a vedere i filmati?
Se si la versione di flash che hai va bene e non dovrebbe darti problemi
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si li vedo
E' che non li visualizza il mio sito evidentemente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.