Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 10:29   #1
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Iscritto dal: May 2001
Errore Outlook Express!!...

Questo è l'errore che ultimamente mi dà OE quando tento di inviare o ricevere le mail...

Sono disperato, non sò più cosa fare.. internet funziona mentre OE non riesce ad inviare e ricevere la posta... GRAZIE
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
marcojeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 10:56   #2
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Prova a cercare con google i codici di errore che ti risultano.
Nello specifico,cercando "10051" e "0x800CCC0E", ho trovato questo, vedi se fa al caso tuo:
http://support.microsoft.com/kb/302339/it
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:05   #3
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Prova a cercare con google i codici di errore che ti risultano.
Nello specifico,cercando "10051" e "0x800CCC0E", ho trovato questo, vedi se fa al caso tuo:
http://support.microsoft.com/kb/302339/it
Ho dato un'occhiata ma parlano di...
Sintomi:
Se si è connessi a Internet mediante MSN, the Microsoft Network, e si tenta di inviare messaggi utilizzando un account diverso dall'account di posta elettronica MSN, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore..

NON è il mio caso!!!!!... visto che non mi connetto attraverso MSN!!!.. e poi avevo già fatto una ricerca su google cercando i numeri degli errori... alcuni dicono che possa dipendere dall'antivirus AVG o dal Firewall che bloccava AVG, invece anche disabilitando queste impostazioni l'errore compare cmq!!!!!..
Altri che mi aiutino???....
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
Old 19-12-2006, 11:43   #4
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Possibile che nessuno sia in grado di risolvermi questo problema???!!!... la connessione funziona!!!!.. ma non si connette al server per scaricare la posta!!..
Old 19-12-2006, 11:59   #5
alexwebbing
Senior Member

L'Avatar di alexwebbing

Iscritto dal: Mar 2002
Non sono sicuro, ma sembra sia in atto una procedura di trasferimento:
A quanto pare scarichi dal server di mt1servizi: prova a vedere cosa c'e' scritto sul sito: www.mt1servizi.it (è il tuo?).
Se c'e' un trasferimento in atto è normale che non scarichi la posta (anzi, c'e' la possibilità di perderla quando il trasferimento sarà completato).

Saluti
alexwebbing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 12:30   #6
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

E se fosse un problema di porte bloccate?

http://support.microsoft.com/kb/191687/it
Old 19-12-2006, 16:37   #7
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Quote:
Originariamente inviato da alexwebbing
Non sono sicuro, ma sembra sia in atto una procedura di trasferimento:
A quanto pare scarichi dal server di mt1servizi: prova a vedere cosa c'e' scritto sul sito: www.mt1servizi.it (è il tuo?).
Se c'e' un trasferimento in atto è normale che non scarichi la posta (anzi, c'e' la possibilità di perderla quando il trasferimento sarà completato).
Certo che mt1servizi è il mio server!!...
Ho anche contatto il tecnico che ci ha installato il router e perciò penso sia a conoscenza di tale trasferimento!!??.. tu che dici??..
PS: un'altro nostro ufficio in una sede diversa che utilizza lo stesso server non ha nessun problema.
Aiuti????...
Old 19-12-2006, 16:39   #8
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Quote:
E se fosse un problema di porte bloccate?

http://support.microsoft.com/kb/191687/it
Ho dato un'occhiata ma parla di errore "10061" invece il mio ha il numero "10051"... inoltre dal mulo stò scaricando bene. Non sò quali altre porte dovrei controllare e/o abilitare considerando che fino a 2 giorni fà funzionava tutto così com'è senza aver cambiato nessuna impostazione.
Old 19-12-2006, 16:50   #9
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da marcojeep
Ho dato un'occhiata ma parla di errore "10061" invece il mio ha il numero "10051"... inoltre dal mulo stò scaricando bene. Non sò quali altre porte dovrei controllare e/o abilitare considerando che fino a 2 giorni fà funzionava tutto così com'è senza aver cambiato nessuna impostazione.
Nell'articolo che ti ho postato spiega le porte e come controllarle. L'errore a livello di descrizione sembra il tuo, anche se il codice appare diverso -e d'altronde con lo stesso codice mi dici che non fa al caso tuo...

Prova anche eventualmente a creare un nuovo account e a riconfigurare outlook sul nuovo account.
Old 19-12-2006, 17:00   #10
alexwebbing
Senior Member

L'Avatar di alexwebbing

Iscritto dal: Mar 2002
1) Non so se c'entra...:

http://support.ipswitch.com/kb/WSK-19980714-EM17.htm

2) mt1servizi.it fa capo a cassiopea.it: forse puoi chiedere a loro.

3) C'e' una webmail su mt1servizi.it ? Potresti accedere alla mail dal web, come avviene ad esempio con tiscali (http://mail.tiscali.it)

4) Non so se funge, potresti provare a vedere con http://www.freepops.org/it/

Saluti
alexwebbing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 09:44   #11
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Quote:
Nell'articolo che ti ho postato spiega le porte e come controllarle. L'errore a livello di descrizione sembra il tuo, anche se il codice appare diverso -e d'altronde con lo stesso codice mi dici che non fa al caso tuo...

Prova anche eventualmente a creare un nuovo account e a riconfigurare outlook sul nuovo account.
Ho ridato un'occhiata al link.. ma da quello che ho capito è una procedura per verificare le porte!!! In effetti ho eseguito la procedura constatando che non risce a usare/vedere la porta 110. Altro non ho trovato, perciò sono arrivato al punto che non sapendo cos'altro fare ho chiamato un tecnico.. ti farò sapere. Grazie cmq. Ciao
Old 20-12-2006, 10:34   #12
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da marcojeep
Ho ridato un'occhiata al link.. ma da quello che ho capito è una procedura per verificare le porte!!! In effetti ho eseguito la procedura constatando che non risce a usare/vedere la porta 110. Altro non ho trovato, perciò sono arrivato al punto che non sapendo cos'altro fare ho chiamato un tecnico.. ti farò sapere. Grazie cmq. Ciao
In prima battuta prova a verificare se reinstallando OE il problema si risolve -oppure se con un altro client di posta il problema si presenta ugualmente.
A volte un software si danneggia al punto che presenta segnali di errore che sembrano portare da tutt'altra parte, e reinstallando si risolve tutto. Potrebbe essere il caso tuo
Old 22-12-2006, 12:33   #13
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

RISOLUZIONE!!!
Dopo la visita del tecnico che ha controllato tutte le impostazioni di OE, Router e connesione Internet, provato a resettare e riconfigurare il router, mi ha confidato che in effetti era la prima volta che gli capitava una cosa del genere!!!!! e che non aveva alba di come risolverlo. Alla fine, sentendo il server del servizio, si scopre che era un problema loro!!!! la posta non riusciva a comunicare con la porta loro... Quindi stiamo aspettando (come altri utenti legati a quel server) che questi risolvano il problema.
Ciao
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian