|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Auguri di Natale... particolari
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma la levetta semmai si usa dopo aver urinato e non prima.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, infatti nel bagno a fianco su un cartello identico qualcuno ha scritto un commento anche su questo particolare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E se uno deve defecare cosa fa? Non la tira, la levetta?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In azienda da me penso ci sono colleghi che hanno scambiato il bagno per una fumeria (i wc sono in loculo di 2m X 2m: sono fumatore ma ci soffoco pure io là dentro.
Altri invece per i quali ho una domanda: quando entrate in un bagno e vi trovate una spazzola che, a seconda della sua forma, potrebbe assomigliare vagamente a uno spazzolino da denti, anche se di dimensioni più cospicue, a che cosa pensate? Forse che quel bagno è usato sporadicamente anche da qualche cavallo di passaggio? Possibile che ci siano persone che non conoscono scopo e utilizzo dello spazzolone da wc?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora la cerco, se la trovo la posto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovata! Purtroppo é stata fatta con il cellulare ed é venuta molto male. Si intuisce solo il significato. Spiegano come usare correttamente lo spazzolone del WC.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
son troppo forti ragazzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie