|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
[Foto] Acid..!
![]() Colori e toni resi piu acidi e piu accesi, è una ricerca per sperimentare qualcosa di nuovo per me.. il ritratto in sè non è forse uno dei piu belli tecnicamente, ma la marea di colori che ci son dentro forse mi ha dato quella spinta in piu per sceglierlo... era nell'archivio da un anno e mezzo. che mi dite?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il ritratto in sè non è fatto male, anzi
![]() mi piacciono i colori di pelle labbra e capelli della ragazza e il contrasto con l'azzurro della maglietta, ma mi lascia un po' perplesso il verde così saturo...
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Peccato per qualche filo d'erba che sta dove non dovrebbe, andando a disturbare il soggetto della fotografia. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Anche a me piacciono molto i colori, ma assolutamente no il verde in primo piano...nei ritratti nn anmo molto il disturbo in primo piano, a meno che nn racconti qualcosa del soggetto ritratto..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
mi piace molto
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Nel mio mondo
|
I colori e il taglio mi piacciono, però hai un po' esagerato con "l'ammorbidente" secondo me. Naturalmente dipende dai gusti: io preferisco quando le trame della pelle sono ancora un minimo distinguibili.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() il verde saturissimo l'ho voluto.. non sò perche ma mi piaceva.. e dire che mi son pure limitato ![]() avevo un'alra foto della stessa serie in gallery... preferibile forse tecnicamente poichè meno disturbata... ma non mi piace riproporre le stesse cose. http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38520
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
i colori li trovo originali, potenti e me gustano. non trovo tantissimo fastidioso il verde sfocato. l'ocio viene attirato da quello sfondo dannato, specie la zona gialla
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.