|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
v3x Vs. samsung p910 - consiglio urgente please
mi pare d'aver capito che la 3 offra questi due telefoni (mi è stato chiesto un consiglio, non è per me).
cosa è meglio dei due? (motorola v3x e samsun p910) qual'è più resistente? qual'è più "tecnologico"? quale offre più features? quale prende meglio? a chi dura di più la batteria? ditemi tutto quello che sapete! ![]() (è per natale ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 18-12-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ti rispondo per quanto riguarda il v3x:
Resistenza? Cos'è la resistenza? Scarsa. Tecnlogico? Si, abbastanza, ma dopo un pò si sente il peso del software antiquato e della limitatezza delle funzioni. Features? Foto discrete, video mediocri, altoparlanti discreti, videochiamata, java.. oltre nun fà. Per prendere, prende, ma non dappertutto (com'è ovvio che sia). Batteria? Cos'è la batteria? 1 giorno.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
escluso il v3x, mi classificate dal migliore al peggiore
a - samsung p910 b - lg u900 c- nokia 6288 e mi dite 1 - quale ha autonomia più lunga (non lasciandolo sul comodino per ammorarlo) 2 - ricezione migliore 3 - resistenza maggiore escluse preferenze personali per la semplice marca (vedi fautori dei nokia solo perchè "è un nokia e io lo amo!") Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.