|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Stranezza su Thing Center IBM
Ciao a tutti.
Ho installato un masterizzatore DVD Samsung SH162 su un IBM Thing Center. Subito dopo installato bella schermata blu di XP con IRQ_Less_Or_Equal!!!! Divento matto e le provo tutte. Solo in modalità provvisoria si avvia regolarmente e vede il masterizzatore. Saltuariamente si avviava in modalità standard. Poi ha smesso di avviarsi se non in modalità provvisoria. Ho pensato all'unico driver che sicuramente non viene caricato in modalità provvisoria che è quello della scheda video. Aggiorno i driver della scheda video (SIS) scaricati dal sito IBM e da quel momento non ho avuto problemi. Domanda probabilmente banale: è possibile che siano andati inconflitto i driver del masterizzatore con quelli "vecchi" della sk video??? Grazie per la risposta. Klaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Possibilissimo
Per un problema di driver "sovrapposti" ho visto giochi che davano errore e non si avviavano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie MM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate se mi intrometto dopo tanto: ma perchè per far funzionare un 'unità ottica serve installarla?non basta collegarla coi fili?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
ogni singola periferica montata su un pc è controllata da un driver, quindi talvolta può rendersi necessaria la reinstallazione di quei drivers che apparentemente non installiamo mai (esempio sulle unità di memorizzazione) perchè sono già inclusi nel SO... ma se come in questo caso danno problemi del genere perchè si danneggiano o scazzano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho riaperto questa poichè ho preso anche io questo masterizzatore.
mi dici per favore come fo a reinstallare i driver?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.