|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Navigatore Satellitare per Natale: quale??
Buongiorno a Tutti,
mi scuso se ho sbagliato la sezione in cui postare questo messaggio ma mi sembrava la più idonea. Come da oggetto vorrei regalare a mio padre per Natale un Buon navigatore Satellitare che faccia innanzitutto BENISSIMO quello (lo avevo sull Ipaq 6515 ma era lentissimo a segnalare le deviazioni!!), ossia il navigatore, se poi ha altre funzioni accessorie ben vengano. Ero orientato vero il TomTom One Italia (non mi interessano le mappe dell' Europa per ora) ma vedendo la pubblicità in TV di Garmin e visitando il loro sito Web vedo che anche il Nuvi 300 non è male!! La cifra massima che posso spendere è € 300,00. Quale mi consigliate e perchè?? P.S.: La funzione di Bluetooth non è assolutamente indispensabile per me così come visualizzatore foto ecc., se ci sono ben vengano ma quello che conta è un navigatore preciso, veloce e magari poco ingombrante. GRAZIE per l'aiuto. Ultima modifica di Nico79 : 18-12-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Il garmin è sicuramente un ottimo prodotto con un software semplice ed intuitivo! Se non sbaglio con 299 euro hai il navigatore con la mappa italiana estesa a tutto l'arco alpino quindi vai anche un po' oltre confine! Inoltre è lettore mp3 vivavoce e lettore di immagini!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.