|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
TCP Offload, si o no?
Salve ragazzi, chi mi spiega un po' cosa e' il tcp offload, ma sopratutto, conviene abilitarlo o meno? nel caso si abilita cosa succede?
Si ha un guadagno sulla rete ma un'occupazione forte di cpu o viceversa?? Ho letto dei documenti in inglese ma non riesco a tradurre bene :\
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non conosco ma penso serva il supporto (driver/firmware)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho idea che insieme all'installaz della scheda di rete il software/driver sia per cosi' dire gia' stato inserito...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq non ne hp mai sentito parlare almeno qui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
non aspettarti cambiamenti...non te ne accorgerai nemmeno ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ok ma come funziona? scarica la cpu dal carico dando sta roba in pasto a hardware esterno o carica la cpu per velocizzare le operazioni di rete? non l'ho ancora capito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.