|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Regali di natale. cerco 3 kirby.
Per natale volevo regalare un kirby ciascuno a mia nonna, a mia madre e a mia sorella.
Per mia nonna mi servirebbe un modello con rotelle perchè non può camminare così si siede sopra al kirby e dopo aver pulito la casa può andarci anche a fare la spesa (p.s. il cavo estensibile arriverà fino alla bottega sottocasa? oppure è uscito il kirby a batterie?) Per mia mamma ci serve un kirby telecomanato con telecamera così mentre è al lavoro può spolverare casa e controllare pure se tante volte qualche ladro si fosse intrufolato dentro e, nel caso, aspirare anche lui.... Per mia sorella ci serve un kirby con passeggino pechè aspetta un bimbo così quando nasce lo attacca al kirby e lo porta in giro attaccato dietro. Che dite faccio in tempo a trovare tre kirby per natale? Mi raccomando non venite fuori a dirmi che devo prendere il folletto! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Sarai pure volpe, ma potevi scriverlo almeno nel thread ufficiale del Kirby...
Comunque attenzione che ho sentito dire che costino abbastanza E dici alla turbononna che faccia attenzione visto che è roba della NASA e rischia di decollare se si spara a manetta l'accelerazione
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Sorry, non avevo visto la nuova modifica del regolamento
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 17-12-2006 alle 12:39. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
auguri
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non c'era un rivenditore, sul Forum?!?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
davvero?
Allora sono proprio fortunato! dtegli di mandarmi un messaggio privato magari riesco a prenderli per natale anche se immagino che sarà difficile. Per natale chissà quanta gente comperà il kirby. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
poi se prendi 3 kirby puoi abilitare la funzione "fusione"
e i tre kirby si uniscono in un unico kirby gigante con triplice potere aspirante. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
3gg per -thread
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
-thread