|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao ragazzi .. ho incominciato ad usare evolution come client di posta,
ma nn riesco a trovare 1 plug in o qualcosa x scaricare le e-mail da hotmail.com ... ![]() mi sapete dare qualche dritta ? finora ho fatto andare gmail, yahoo, tiscali, alice.. manca solo hotmail..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un piccolo uppettino..
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ostuni (BR)--->Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ricordo che con outluk c'èra un indirizzo web da mettere al posto dei server pop ed stmp...ma ora non ritrovo piu l'indirizzo sul sito hotmail (c'era una guida che spiegava come settere hotmail su dei programmi per la posta), e ne su evolution l'opzione per mettercelo! ma vedo che tu l'hia fatto con gmail! puoi dirmi come! grazie Oro ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
provate con
pop: pop3hot.com smtp: mx1.hotmail.com non assicuro nulla pero'! ![]() EDIT: no, ho detto una castroneria. goggolando meglio viene consigliato di utilizzare freepops ari-EDIT: qui un how-to x ubuntu, credo si possa applicare anche ad altre distribuzioni Ultima modifica di KiDdolo : 15-12-2006 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho provato la procedura che dici tu ma non va.. sudo apt-get install inetutils-inetd ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è il plugin per mozilla-thunderbird
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.