|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 94
|
linux e ati...
Premetto che di linux ne capisco poco e niente, ma da quanto ho capito ati ancora non sforna driver decenti per il pinguino...secondo voi una scheda ati professionale rivolta alle openGL si comporterebbe meglio? se si, non potrebbe essere possibile una soft-mod(tipo quella di cui si parla nella sezione schede video,solo che per windows) che trasformi anche una semplice x700 in una fiammante fireGL?
![]() ![]() la mia suse 10.2 la installerò lo stesso...era giusto per sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
Messaggi: 349
|
io uso ubuntu, ed oltre ai driver proprietari ati ci sono dei drivers dei repositories che non sono niente male (uso questi ultimi)
PS ho una x800gto^2 moddata Vito
__________________
Si può vincere una guerra in due...o forse anche da solo. Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino, ma è più difficile cambiare un'idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 94
|
grazie mapo
![]() ho anche ubuntu, se me dici che questi driver alternativi non sono niente male... installo lui allora ![]() PS ma la x800 l'hai moddata via software o hardware? ma a fireGL? scusa pe le troppe domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
|
Quote:
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.