|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[SA + sped] (modding) thermaltake media lab
![]() Raga vendo il bellissimo TT media lab assolutamente nuovo, provato come al solito soltanto per test.. rivendo perchè dopo averlo studiato per bene non mi serve assolutamente ![]() tutte le caratteristiche QUI . VENDO 70 EURO J+3 INCLUSO CONDIZIONI DI VENDITA: - Mi manca il cd lasciato a casa di un amico in attesa che mi venga spedito. Quindi il cd esiste potreste dover aspettare qualche giorno prima che arrivi. - precedenza scambio a mano - vi prego di non fare commenti se non interessati grazie per l'attenzione. Ultima modifica di antanio : 09-12-2006 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
vista la folla abbassato il prezzo a 70 comprese s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Interessato.
E' grigio o nero?
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
silver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ha una funzione particolare o serve per bellezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
praticamente serve a visualizzare qualsiasi info del pc o gestire con il telecomando in remoto tutte le funzioni di windows.
conviene che ti leggi la scheda sopra linkata che è più dettagliata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
potrei essere interessato con consegna a mano...
hai garanzia o documento di acquisto? quanto tempo ci vorra per avere il cd? il prezzo è limabile un altro po'? comunque per adesso in coda
Corsair Rm550x + AMD Ryzen 5600x + 32gb ddr4 3600mhz + Rx5700x. Ho concluso con: circa 50 trattative senza problemi con nessuno Ultima modifica di Limite : 14-12-2006 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scambio a mano ok, il cd mi dovrebbe essere arrivato ma sono lontano da casa e non so ancora.
il prodotto è nuovo di circa tre mesi garanzia valida no problem. per questi motivi mi sembra di aver già limato abbastanza, il prodotto costa caro all'origine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.