|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO) macchinetta fotografica piccolissima nuova ideale per regalo
come da oggetto vendo macchinetta fotografica digitale kyocera/yashica digital 3011, 3mp (interpolabili a 6mp), flash, zoom digitale 4x, display lcd posteriore da 1.5'', molto piccola e portatile, completa anche di custodia con laccetto, cavo usb con uscita video per tv e software per il pc...ideale per un regalo al volo appena prima di natale! per questo trattativa lampo...valore di merca 99e, presa 2 giorni fa (regalo non gradito e negozio che nn fa resi) vendo a 50e intrattatibili, spese di spedizione escluse
link: http://www.fowa.it/yashica/digitale/ez3011.php il colore è quello nel link ripeto nuova ottima per regalo (plastiche protettive ancora sopra) ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ribasso a 45e perchè domani è l'ultimo giorno per poterla spedire (poi parto)...pesa 88g...ideale per fare un regalo a un ragazzo o a chi vuole fare i primi passi con una digitale!
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
C'è compresa un memoria in più o ha solo quella interna da 32Mb?
Consegneresti quindi imballo perfetto/integro e scotrino di acquisto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ragazzi per l'interessamento ma visto che nn avevo ricevuto offerte subito l'ho riportata al negozio (tramite un amico sono riuscito a fare il reso) e ho preso altro
grazie cmq elio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.