|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cerco rom di Auto e Pupazzetto
Ciao .
Chiedo scusa se questa se questa discussione è già presente. Ma malgrado lìabbia scritta non l'ho mai vista in tutte e 5 la pagine del forum Emulazione. LA ROM che cerco è quella in cui si faceva una corsa illegale con tanto di inseguimento della polizia che se ti becca ti fà perdere tempo. SEGNI PARTICOLARI dell'auto sono: - Tasto Tergicristalli. - Tasto Fari. - Pupazzetto SonicAppeso allo specchietto retrovisore. GRAZIE!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
gale racer.semplicemente odioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Di che mulatore è?
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MA è emulato
Io non sò se la rom che cerco è GALE RACER.
Anche se dal commento che fai non direi in quanto era uno dei giochi più gettonati nella sala giochi. Comunque sai SE è EMULATO? E se si da quale emulatore? Se no, Sai dove posso reperire Informazioni su questo gioco? Io ho fatto un giro sui migliori siti che conosco (mame.dk, classicgaming, Klov) ma non ho trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Secondo me non si chiamava gale racer, almeno non in sala giochi.
Era qualcosa tipo ...... mobile (sostituire ai puntini una parola, che ovviamente io non ricordo ![]() Ci ho giocato in sala, non era un gran che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: Cerco rom di Auto e Pupazzetto
Quote:
Si chiama RAD MOBILE!!!!! http://www.klov.com/R/Rad_Mobile.html ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Esatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come si fa a scaricare? e con che emulatore va?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X Saintdragon
Grazie !!!
Da quel che ho visto su Klov mi sembra propio lui. Sai come si emula e da dove si scarica? Mi togli una curiosità hai una memoria alla Pico della mirandola o sei un cultore dei game da BAR? Te lo chiedo perchè guardando anche le altre discussioni,ho visto che sei una specie di encicolpedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io lo conoscevo come gale racer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per fortuna c'è qualcuno che conosce Pico della Mirandola.
Controlla di dove sono!!! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: X Saintdragon
Quote:
Gioco coi videogame da più di venti anni oramai... volevo fare anche l'università specializzazione videogames in Inghilterra presso l'università del Middlesex 8 anni fa ma poi l'ha avuta vinta la mia ragazza... ![]() ![]() ![]() comunque non credo sia emulato da alcun emulatore che mi viene in mente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ancora X Saint Dragon
Anche Io gioco ai videogame da una vita.
Avevo circa 10 anni quando iniziai, oro nne ho 24. Ma non ho la tua memoria. E anch' Io volevo programmare Videogame, forse è per questo che mi stò laureando in Informatica. A proposito sai se in Italia c'è un master, un corso post Laurea o qualche cosa del genere per specializzarsi in Videogame. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Ancora X Saint Dragon
Quote:
![]() ![]() Ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato nulla. Prova magari a contattare qualche software house, magari loro di possono dare qualche informazione in proposito: http://www.prometheo.it/l_sviluppatori_videogame.htm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.